1.     Mi trovi su: Homepage #9429446
    Su watch dogs: "Non per demeriti, intendiamoci, ma perchè probabilmente la versione mostrata come target l'anno scorso non teneva conto della necessità di farlo entrare anche nell'hardware di Xbox One."
    Quindi questo cosa vuol dire? può essere che alcuni titoli multipiattaforma per xbox one e pS4 dovranno avere una grafica un po' meno tirata per colpa dell'hardware della xbox?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9429462
    Vista tutta, 11 ore di conferenze e poi 4 ore di sonno. Devo dire che il solo pronunciare Quantic Dream, FF Versus XIII (aka XV) e Kingdom Hearts 3 (anche se uscirà fra 6 anni) mi ha fatto sciogliere. Urlettino nemmeno fossi una ragazzini davanti a Twilight appena è apparso il logo Disney dopo il bel faccione di Nomura e via. Spero che almeno del XV diano una data indicativa in questi giorni.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9429488
    Quindi questo cosa vuol dire? può essere che alcuni titoli multipiattaforma per xbox one e pS4 dovranno avere una grafica un po' meno tirata per colpa dell'hardware della xbox?

Possibile. Ma nel caso specifico penso solo si sia trattato di aver mostrato una versione di lavorazione troppo presto. Non vuol dire che esca fuori brutto, eh. Solo che l'impatto si nota. Vatti a rivedere i primi trailer in engine di MGS4 e la versione "vera" che emerse uno o due anni dopo e capirai cosa intendo.

Spero che almeno del XV diano una data indicativa in questi giorni.

Stanno aspettando che creino un calendario che preveda gli anni a cinque cifre :D

► Notizia Sony: [E3] La conferenza Sony: 399 all'alba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina