1.     Mi trovi su: Homepage #9429570
    Sono stati furbi, non l'hanno detto direttamente ma lo hanno fatto intendere in modo piuttosto velato: nella conferenza Tretton dice che senza Plus puoi accedere comunque al singleplayer e a tutti i contenuti multimediali; poi c'era anche una schermata del psn plus che elencava tutte le caratteristiche e fra queste c'era il multiplayer (anche qui in modo piuttosto ambiguo); infine guarda il video su Youtube di come si presta un gioco e leggi sotto...

Comunque io a questo punto il Plus lo farò lo stesso dato che con PS4 ci saranno un'infinità di funzioni in più, dunque non mi dispiace più di tanto; però un pochino di delusione e amarezza comunque rimane.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9441504
    vabbè pure io sono rimasto un po deluso per questo fatto che si deve pagare per giocare online, però non fa niente faccio pure questo sforzo, mi prendo l'abbonamento mensile che sta 9,90 euro cosi in 30 giorni posso giocare quando voglio a online pacienza . Con tutto ciò che hanno fatto sta bella cosa io amo la play station 4 e non vedo l'ora che esce
  3.     Mi trovi su: Homepage #9441522
    vabbè pure io sono rimasto un po deluso per questo fatto che si deve pagare per giocare online, però non fa niente faccio pure questo sforzo, mi prendo l'abbonamento mensile che sta 9,90 euro cosi in 30 giorni posso giocare quando voglio a online pacienza . Con tutto ciò che hanno fatto sta bella cosa io amo la play station 4 e non vedo l'ora che esce

► Notizia PlayStation 4: [E3] Multiplayer online a pagamento su PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina