1.     Mi trovi su: Homepage #9429842
    Come per altri giochi, anche con questo andrò filato col tubo. Peccato, speravo in ps3. Comunque un trailer fatto apposta per dire "Esiste e ci stiamo lavorando", ma dubito che esca prima di due annetti. Comunque non mi dispiacerebbe vedere molti più mondi di quelli visti nei prequel. Tra l'altro mi aspetto un supermegagioco con una supermegatrama visto il tempo che ci stanno mettendo per sputarlo fuori :asd:

Ultima cosa: pensate che metteranno in mezzo anche star wars e marvel? Spero di no. Deve essere incentrato sul "vecchio" mondo disney a parer mio.

2.     Mi trovi su: Homepage #9429852
    Dragon90
    Ultima cosa: pensate che metteranno in mezzo anche star wars e marvel? Spero di no. Deve essere incentrato sul "vecchio" mondo disney a parer mio.

Non credo (spero) che Nomura oserebbe tanto: ma se poi lo fa e lo fa bene... Sinceramente non ce lo vedo. Inoltre bisogna considerare i costi dei diritti. Pensa a Tarzan: non è più apparso nella serie poichè costava di più (anche se non so perchè).
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9429868
    Nox Lucis CaelumNon trovo nulla in giro che supporti l'ufficialità di tale affermazione. Soprattutto dopo che Nomura ha ufficialmente detto che l'hanno annunciato troppo presto.
    In questi giorni ho sentito ovunque (pure su Facebook :lol:) che il gioco non sarebbe uscito prima di 2 anni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9429971
    Era ora che lo annunciassero! Anche perchè, conoscendo Square Enix, tra l'annuncio di un gioco e la sua uscita passano minimo cinque anni. Quindi se lo vediamo prima del 2018 siamo fortunati!

ATTENZIONE SPOILER DELLE ALTRE TRAME DI KINGDOM HEARTS!
    Vorrei fare alcune osservazioni su ciò che si è visto. Sora trova sulla spiaggia il keyblade di Master Erauqs, che sappiamo essere dentro il corpo di Terra-Xeharnot, come visto nel filmato segreto di Birth by Sleep. Inoltre quel keyblade serve per sbloccare il Castello dell'Oblio e riportarlo all'aspetto originale. Bisogna inoltre ricordare che in questo castello c'è Ventus, momentaneamente privo di cuore in quanto è andato a curarsi proprio dentro Sora. Azzardo un'ipotesi: Sora dovrà tornare proprio nel Castello dell'Oblio per risvegliare Ventus e, in seguito, contattare in un qualche modo Aqua, attualmente dispersa nel regno dell'oscurità insieme a DiZ-Ansem. In seguito si vede uno scorcio di quello che mi sembra Crepuscopoli. Si dovrà tornare anche lì? Anche per questo avrei un'ipotesi: sappiamo che DiZ ha immagazzinato dei dati all'interno di Sora, dati che servono per risolvere la crisi attualmente in atto. Sappiamo, inoltre, che parte del suo lavoro è a Crepuscopoli, luogo dove ha monitorato Sora e ha lavorato con Naminè per riportare in sè Sora in seguito agli avvenimenti di Chain of Memories. Si dovrà tornare in quel laboratorio per recuperare qualche dato prima sfuggito? Infine vorrei sapere cosa ne pensate riguardo al personaggio che interpreteremo. La presenza di Sora è quantomeno ovvia, tuttavia Riku pian piano si è ritagliato un ruolo da coprotagonista non indifferente. Continueremo a utilizzare più protagonisti, come fatto alla fin fine nella maggior parte degli spin off (Chain of Memories, Birth by Sleep, Drop the Distance) o si ritornerà al mono protagonista come nei capitoli canonici?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9431051
    MinatoNamikaze97Si parlà che uscirà nel 2015 per Nomura ha detto che uscirà un KH all'anno.

2013: KH HD 1.5 Remix

2014: KH HD 2.5 Remix (probabile)

2015: KH3 (probabile)
    Tuttavia Nomura in una recente intervista su Famitsu ha affermato che l'annuncio di Kingdom Hearts III è stato dettato dalle richieste dei fan e, dato l'attuale stato di sviluppo del gioco, è avvenuto "troppo presto". Io non punterei molto sul 2015, dato che contestualmente c'è da finire Final Fantasy XV. Bene che vada direi 2016/2017 ma conoscendo Nomura anche più in là. Poi forse ormai sono diventato pessimista riguardo a questo gioco...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9431059
    Io non credo che bisognerà attendere allungo, Nomura ha detto che ci tiene a farlo uscire in una data decente, perchè non vuole che ricapiti la stessa che è successa a FF Versus XIII. Per il TGS avremo novità su entrambi (FF XV e KH 3), cosi ha detto, e dalle molte interviste che stanno rilasciando credo proprio che sarà così.

Fantasy Genaration

Kingdom Hearts III [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina