1.     Mi trovi su: Homepage #9429840
    I soliti PM ...
    da XXXXXXXXXXXXX
    I PM DI NAPOLI tentano un altro GOLPE contro Berlusconi eletto democraticamente dal POPOLO ITALIANO
    ( senza nemmeno i nostri voti, visto che eravamo con LA DESTRA ... )

E' colpa dei vari GOVERNI che si sono succeduti negli ultimi decenni : tutti hanno avuto PAURA del CSM ed ora i PM dominano l' ITALIA !

IL PDL deve riformare la GIUSTIZIA , invece non e' in GRADO di limitare il POTERE GIUDIZIARIO : lo dico da ANNI, i PM devono finire in GALERA quando accusano senza PROVE e quando MENTONO per coprire la CORRUZIONE della GUARDIA DI FINANZA per mettere a tacere chi come me non c'e' stato a farsi sottomettere dal CONNUBBIO GUARDIA DEI FINANZA-MAFIA ...Dal 1998 combatto contro questa GIUSTIZIA in mano ai MAFIOSI, nessuno mi ascolta e questi sono I RISULTATI !

SONO SEMPRE piu' INDIGNATO !!!!
    da XXXXXXXXXXXXXXXX
    Intanto negli OSPEDALI ogni giorno si interrompe la VITA di povere creature INNOCENTI con la scusa che la donna deve essere libera di AMMAZZARE i propri figli ...
    Ma lasciateli all' OSPEDALE dopo il parto, che ci sono milioni di genitori che li adotterebbero subito :
    ASSASSINI !
    Intanto a Napoli non sono capaci di smaltire i propri rifiuti, caso unico al MONDO, un motivo ci sara' se i napoletani son sempre nell' occhio del CICLONE : smettetela di chiamare RAZZISTA chi dice la verita' su di voi
    ed EVOLVETEVI al livello, gia' basso del resto dell' umanita' !
    SIAMO ANCORA NELLA PREISTORIA, forse tra qualche millennio la civilta' meritera' un altro giudizio : TROGLODITI , IGNORANTI E NEMICI DELL' UMANITA' !

Gli altri GRUPPI di INDIGNADOS sono illiberali e strumentalizzati dalla solita SINISTRA che ha un assassino come CHE GUEVARA come IDOLO ...
    DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI, solo qua troverete un vero indignato che dice la verita' e lascia scrivere chiunque abbia IDEE da promuovere .Saranno benvenuti soprattutto quelli con argomenti tali da farmi cambiare le mie ...

Che nostalgia..... :asd: Sbannatelo :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9429992
    superpadrepioSu un forum bresciaoilo e da lì fino a facebook col suo nome
    Orientamento religioso Ultra' del Brescia
    Orientamento politico Movimento per l' Italia

Che nostalgia :D

Maxubs :felix:
    non mi son mai piaciuti i ban ... ma la nostalgia è tutta tua

io devo solo ancora capire se era solo tutto "tare mentali" (formula per esser meno offensivo possibile) oppure se dietro tanta ottusità e chiusura ci fosse anche tanto Calcolo
    probabilmente c'era un pessimo mix di entrambe le .... "qualità"

Indovina chi è

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina