1. SOAD \m/  
        Mi trovi su: Homepage #9429932
    ciao ragazzi avrei un problemino: oggi ho finito la sesta stagione nella carriera da allenatore in fifa 13 e subito dopo l'ultima di campionato ho salvato e spento. dopo un po ho riacceso la play e andando su carica partita ho caricato l'ultima salvata. a questo punto però se faccio "prosegui" si blocca tutto e sono costretto a spegnere la play dal tasto (con annessa riparazione del file system). come faccio ad andare avanti??

grazie :D
    (Manu96 sul vecchio forum di PG :) ) collezione :D http://www.videogame.it/forum/t/468264/ecco-la-mia-collezione-manu96.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9429934
    MuseZciao ragazzi avrei un problemino: oggi ho finito la sesta stagione nella carriera da allenatore in fifa 13 e subito dopo l'ultima di campionato ho salvato e spento. dopo un po ho riacceso la play e andando su carica partita ho caricato l'ultima salvata. a questo punto però se faccio "prosegui" si blocca tutto e sono costretto a spegnere la play dal tasto (con annessa riparazione del file system). come faccio ad andare avanti??

grazie :D
    E' un problema che molti hanno incontrato e che dovrebbe essere stato risolto con una patch, se non sbaglio.

Non so che dirti.

problema fifa mod. allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina