1. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9430295
    Non so di quale web parli, ma la stessa news a livello internazionale è riportata più e più volte. Poi, se a te sembra una cavolata il discorso di dover pagare SULLA STESSA CONSOLE quello che per otto anni hai avuto gratis, buon per te.

Posso capire il voler rendere a pagamento il multiplayer su PS4 così da abbassare il prezzo della console, okkey, ci può stare. Posso capire fare lo stesso su PS Vita per tutte le ragioni legate al Remote Play, che evidentemente avrà anche un "costo", ma PS3? Per quale motivo renderlo a pagamento anche su PS3, adesso? E se io non volessi passare a PS4? Sarei costretto a fare PS Plus per godere di qualcosa che per otto anni è stato gratis?
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #9430297
    http://www.vg247.com/2013/06/12/sony-not-defensive-or-apologetic-about-paid-ps4-multiplayer/

Ryan was at pains to point out that PlayStation 3 and Vita’s online multiplayer will remain free regardless of Sony’s plans for the PlayStation 4.

“The amount of people that engage in online multiplayer on PlayStation 3 is very considerable, and it’s important that they feel comfort that they’re not going to be charged for something that’s hitherto been free,” he said.

Chiarito!!! Sull'attuale gen rimarrà gratuito
  3.     Mi trovi su: Homepage #9436460
    Sony, stai diventando come Micro$oft, affamata di soldi. Di DriveClub non me ne può fregare di meno, perchè detesto i giochi di guida, e il fatto che una nuova ip venga usata come titolo gratuito da subito mi fa già intuire la qualità finale del tutto.
    Quindi io non potrò più aggiornare PS3? Non potrò più caricare i trofei? Devo per forza passare a PS4?

Questo mi viene dal profondo del cuore: Sony, ma vaffanculo! -cit Farenz

Scusate il linguaggio, ma quando si esagera si esagera...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9437353
    Falloutboy ti do pienamente ragione ... Sony dovrebbe mettersi anche nei panni di molti ragazzi che hanno scelto ps3 per il suo famoso multiplayer gratis ... Secondo me molti di questi ragazzi non passeranno a ps4 e alcuni addirittura lasceranno sony perche a dire la verità ... Quasi quasi sta diventando più conveniente farsi un pc da gaming perche almeno se vuoi giocare ad un gioco non c'è bisogno di pagare nessun abbonamento ma solo il gioco stesso. Come ultima cosa consiglio alla Sony di far ... Scegliere ai giocatori stessi se rimanere il multiplayer in questa situazione senza cambiare niente oppure "potenziare" il multiplayer solo per avere più giocatori nelle lobby.

► Notizia PlayStation Network: Multiplayer a pagamento anche su PS3 e PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina