1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9430714
    Io spero soprattutto sul fatto del multiplayer per 4 in cooperativa e 8 giocatori competitivo e anche in una storia che finalmente ci potrebbe far vedere alcune battaglie come dovrebbero essere viste, non uno contro uno ma finalmente in più di due su schermo contemporaneamente.

L'uno contro uno è per me un limite nei giochi di Dragonball , anche se bisogna vedere come verranno implementati più personaggi e se si riuscirà a capire qualcosa.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9430722
    drizzt-2l'unico decente su ps3 finora è stato burst limit , speriamo che questo sia il secondo
    Non sono d'accordo, onestamente. Mi pare che i più sottovalutino il fatto che tutti i giochi PS3 hanno i loro punti di forza e le loro debolezze. Il vero problema è che sembrano sempre giochi che vengono dal nulla, e che non prendono esempio in alcun modo dal precedente. All'atto pratico uno può essere leggermente meglio dell'altro, ma sempre per motivi diversi, mai con una ratio, una speranza di progressione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9430768
    MinatoNamikaze97Io spero soprattutto sul fatto del multiplayer per 4 in cooperativa e 8 giocatori competitivo e anche in una storia che finalmente ci potrebbe far vedere alcune battaglie come dovrebbero essere viste, non uno contro uno ma finalmente in più di due su schermo contemporaneamente.

L'uno contro uno è per me un limite nei giochi di Dragonball , anche se bisogna vedere come verranno implementati più personaggi e se si riuscirà a capire qualcosa.
    Aggiungo col dire che vorrei vedere dei combattenti buoni (magari tutti i draghi) e levare gente come devilman o numero 8 (per gli amici di italia uno, ottavio)

Ah: basta col mettere quaranta goku diversi tra loro. Uno che usa il kaioken, l'altro che arriva solo al ss, e l'altro ancora che usa tutte le trasformazioni. Ne basta uno che abbia svariati attacchi. Idem per gli altri

4.     Mi trovi su: Homepage #9430912
    DuffmanNon sono d'accordo, onestamente. Mi pare che i più sottovalutino il fatto che tutti i giochi PS3 hanno i loro punti di forza e le loro debolezze. Il vero problema è che sembrano sempre giochi che vengono dal nulla, e che non prendono esempio in alcun modo dal precedente. All'atto pratico uno può essere leggermente meglio dell'altro, ma sempre per motivi diversi, mai con una ratio, una speranza di progressione.
    avrei da dibattere per giorni sul motivo del mio giudizio ma andrei a riempire il thread di argomenti che non c'entrano con il gioco trattato
  5.     Mi trovi su: Homepage #9430913
    bah, secondo me potevano farlo per pS4 ormai e farlo con un'ottima grafica, secondo me hanno scelto di farlo su pS3 appunto xchè nn vogliono impegnarsi e verrà fuori un altro gioco buttato li per prendere soldi....felice di sbagliarmi in quanto anch'io nn ho comprato nessun gioco di dragonball per pS3 (li ho giocati quasi tutti a casa di un mio amico in compenso e nn me n'è piaciuto neanche uno) e avrei un sacco di voglia di giocarci a uno fatto bene, il miglior gameplay secondo me resta quello di budokai tenkaichi 3.
    Basterebbe che mantenessero quello stesso gameplay, ne migliorassero la grafica e mettessero finalmente tutti i personaggi mancanti come i restanti draghi malvagi, il generale Lilde ecc. e sarebbe il gioco perfetto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9430915
    claudio panizzobah, secondo me potevano farlo per pS4 ormai e farlo con un'ottima grafica, secondo me hanno scelto di farlo su pS3 appunto xchè nn vogliono impegnarsi e verrà fuori un altro gioco buttato li per prendere soldi....
    Semplicemente gli anime game, con pochissime eccezioni, non escono prima di una ragionevole diffusione di un dato hardware. Ora come ora, PS3 è l'ecosistema ideale per il gioco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9430917
    DuffmanSemplicemente gli anime game, con pochissime eccezioni, non escono prima di una ragionevole diffusione di un dato hardware. Ora come ora, PS3 è l'ecosistema ideale per il gioco.
    aaah ok ok, bhè allora stiamo a vedere, sono fiducioso sul gioco, speriamo non deluda soprattutto per il gameplay

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9430993
    Comunicato ufficiale della Namco Bandai:

Per la gioia di tutti i fan europei della celebre saga, NAMCO BANDAI Games Europe si prepara a portare in Europa il gioco di combattimenti a squadre Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà un titolo assolutamente imperdibile per gli appassionati di picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori. E una volta scoperto il punto debole di un nemico, basterà sfruttarlo a proprio vantaggio, sconfiggendolo con l'aiuto degli amici!

"I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie", ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. "Le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un'opportunità davvero imperdibile per tutti i fan."

Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all'universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile ricetta, che consentirà di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno. Preparati a combattere!

Trailer:

Mi dispiace solo che comunque,almeno a quanto sembra,non ci sia una modalità in singolo.

Dragon Ball Z: Battle of Z

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina