1.     Mi trovi su: Homepage #9430678
    Ciao a tutti,qualcuno sa darmi qualche info sui tempi di consegna dei numeri di playgen con l'abbonamento?
    L'ultimo numero è uscito da Lunedì, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla a casa, pertanto volevo capire solitamente di quanto ritarda la consegna a casa rispetto all'edicola.
    E' una cosa normale oppure è un problema mio? Preciso che si tratta del primo numero che ricevo in abbonamento, dopo aver seguito la rivista per qualche anno passando in edicola ogni settimana...

Grazie a chiunque vorrà rispondere!

Lorenzo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431285
    Difficile dare info generali in Italia in riferimento a una cosa che viene inviata via posta. Consiglio vivamente di fare due chiacchiere con l'ufficio postale della zona e il postino per sincerarti dei tempi con cui fanno il giro di consegne nella tua zona, e magari avvisarli che hai fatto un abbonamento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9447966
    io sono stato abbonato l'anno scorso e i numeri li ricevevo con un ritardo di circa un mese..solo in un paio di occasioni mi è arrivato puntuale..la cosa dispiace xk se avessimo delle poste decenti sarei un abbonato fisso!

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite

info su abbonamento playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina