1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9430726
    Ricevuto ieri un pacco sospetto... (per questioni di tempo però riesco a commentare oggi).
    Dentro ho rivisto la storia di un forum. epiche sfide, legami più o meno forti che si sono forgiati in tutti questi anni, che mi (e penso anche "ci") hanno fatto crescere e maturare ma contemporaneamente non ci hanno fatto perdere il gusto del gioco, tipicamente fanciullesco.
    Anni di Superlega, con risultati altalenanti, anni di moderazione, dibattiti più o meno seri e tante sane pillate che senza di voi...sarebbero nulla.
    Chi l'avrebbe mai detto che da un progetto così piccolo si sarebbe creato un gruppo così compatto?

Grazie a tutti voi, ragazzi!
    p.s cercherò di non mancare nel 2014 :P
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9430757
    Ecco bravo cerca di venire il prossimo anno...o nel pacco che riceverai ci troverai una testa di cavallo mozzata :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9430779
    Qual dichiarazione d'amore.... pensa che noi ti aNiamo in modo simile...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Per tutti i forumisti ed in particolare per i partecipanti all'Oca Bigia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina