1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9431052
    Tenendo conto delle varie richieste, ho preparato questo Thread che racchiude un pò tutti i raduni del Forum all'ormai famosa "Oca Bigia".

OCA BIGIA IV - Raduno del 15 giugno 2013
    Video del raduno( una volta avviato mettete la risoluzione massima attraverso la rotellina delle impostazioni di youtube):

[url=http://swphoto.sitiwebs.com/eventi.php?view=thumbnailList&category=3]Foto del raduno

Thread del raduno

Inizio commenti post-raduno

OCA BIGIA II - Raduno del 18 giugno 2011
    Video del raduno( una volta avviato mettete la risoluzione massima attraverso la rotellina delle impostazioni di youtube):

Foto del raduno

Thread del raduno

OCA BIGIA I - Raduno del 12 giugno 2010

Foto del raduno

Thread del raduno

*Ricordo che nella sezione EVENTI del Blog è possibile leggere tutti i resoconti dei raduni e guardare tutti i media
    Sezione eventi del Blog
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9431062
    Niente sul primo raduno del 2010 ? Quello solo mangiare e bere, niente sudare ?

Modesto, tira fuori dal forum bianco almeno il 3D in cui si organizzava e poi si commentava la prima storica edizione del Raduno, quella dei "Pochi ma buoni"...

Come non detto....Già fatto :felix:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9431063
    Ecco, bravo. Ma le foto di questo raduno?
    Fra parentesi abbiamo promesso una foto nostra con la maglia dell'Oca a Elisabetta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9431064
    superpadrepioNiente sul primo raduno del 2010 ? Quello solo mangiare e bere, niente sudare ?

Modesto, tira fuori dal forum bianco almeno il 3D in cui si organizzava e poi si commentava la prima storica edizione del Raduno, quella dei "Pochi ma buoni"...

Come non detto....Già fatto :felix:
    ci sono tutti ;P

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9431065
    beppojosefEcco, bravo. Ma le foto di questo raduno?
    Fra parentesi abbiamo promesso una foto nostra con la maglia dell'Oca a Elisabetta.
    le sto passando al kaiser...che le aggiungerà al blog e metterò il link

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9431138
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9431281
    KaisernikyPubblicato sul blog, il riassunto di equus dell'edizione 2013
    http://scudettowebblog.altervista.org/quarto-raduno-scudettiano-15-16062013/

Caricate anche le foto sul fotoalbum (35 foto totali, suddivise in 3 pagine), e relative didascalie
    http://swphoto.sitiwebs.com/eventi.php?view=thumbnailList&category=4

:)
    http://swphoto.sitiwebs.com/eventi.php?view=preview&image=99&category=4questa è la foto della coppa sulla mia mensola... e Marcomix non è mai stato a casa mia....
    Da questa in poi le foto sono tutte mie e non di Marcio.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9431284
    beppojosefhttp://swphoto.sitiwebs.com/eventi.php?view=preview&image=99&category=4questa è la foto della coppa sulla mia mensola... e Marcomix non è mai stato a casa mia....
    Da questa in poi le foto sono tutte mie e non di Marcio.
    correggerò appena possibile ;)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9431329
    Kaisernikycorreggerò appena possibile ;)
    nessuna foto è mia, io ho fatto il video. una parte me le ha date tittore e l'altra beppo.

Scudettoweb: Raduno all'Oca Bigia - Storico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina