Domani 24/06 sono a Milano. Volevo fare un giretto in centro. Dov'è il posto migliore x parcheggiare? È meglio fermarsi più distanti dal centro e poi prendere la metro? Si accettano consigli anche per un locale x mangiare a pranzo. Grazie a tutti

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
tittoreGrazie SPP, risposta perfetta, come sempre! Solo una cosa, io arrivo da Como, oggi sono lì...Da Como esci direzione FieraMilanocity/S.Siro/S.carlo e vai a Lampugnano (vedi sotto, è facilissimo, davanti al pala Sharp). A Lampugnano parcheggione atm (2 euro e 10 cent fino a 8 ore) e MM1, rossa...Arrivi in Duomo in 20 minuti (decima fermata).
superpadrepioDa Como esci direzione FieraMilanocity/S.Siro/S.carlo e vai a Lampugnano (vedi sotto, è facilissimo, davanti al pala Sharp). A Lampugnano parcheggione atm (2 euro e 10 cent fino a 8 ore) e MM1, rossa...Arrivi in Duomo in 20 minuti (decima fermata).
21.Prendi l'uscita verso Fiermilanocity/S.Siro/S.CarloGuarda la mappa o navigatore, dall'uscita verso Fieramilanocity/S.Siro arrivi a Lampugnano in 5 minuti.
tittoreGrazie SPP! Certo, tu conoscessi le strategie come Milano...il socio avrebbe vita facile!ahahahhahahahhahahahahah![]()
beppojosefahahahhahahahhahahahahahZacco ridi ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
superpadrepioZacco ridi ?socio AhAhahahahah![]()
![]()
careasocio AhAhahahahahNon oso pensare alle imprecisioni pressapochiste che troverò al suo interno![]()
a proposito sei l'unico che non ha visto l'album ormai![]()
superpadrepioNon oso pensare alle imprecisioni pressapochiste che troverò al suo interno![]()
superpadrepioNon oso pensare alle imprecisioni pressapochiste che troverò al suo interno![]()
superpadrepioNon oso pensare alle imprecisioni pressapochiste che troverò al suo internosai già che ci sono, del resto sono o non sono pressapochista![]()
careasai già che ci sono, del resto sono o non sono pressapochistaNon ho ancora visto e non voglio vedere....![]()
ma su una cosa non ho sbagliato, sul fatto che sei retrocesso in C![]()
superpadrepioNon ho ancora visto e non voglio vedere....infatti non c'è scritto..........ma s'intuisce lo stesso![]()
Ma che bisogno c'era di scriverlo ?![]()