1.     Mi trovi su: Homepage #9431253
    Per entrare in centro devi https://areac.atm-mi.it/Areac/iweb/Acquisto.aspx
    5 euro da pagare per entrata anche multipla nella cerchia dei bastioni. Poi però devi cercare parcheggio con strisce blu e ti vanno via altri 2 euro all'ora o parcheggi sotterranei che costano ancora di più.
    Sconsigliatissimo.

Cibo: Poi ti dico come arrivare in centro...
    Se sei in Duomo vai qui a mezzogiorno http://www.nerinodieci.it/
    a 900 metri a piedi, 10 minuti....Via Torino e poi a destra.
    Puoi anche prendere menù del giorni fra 9 e 12 euro...

La Milano più bella è girovagando zonzolando guardando case e cortili in zona Brera...via Brera, via Fiori Oscuri, via Borgonuovo, via Monte di Pietà e via Verdi....

Se da A1...
    Parcheggi a San Donato in Via (largo) Impastato 27, parcheggio della metropolitana 2 euro e 10 cent x 8 ore di parcheggio.
    http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Auto/Pagine/ParcheggiStruttura.aspx

Prendi la Metropolitana 3 (Gialla) e arrivi dopo 9 fermate in Duomo, risparmi mezz'ora e danè.

Per arrivare alla Metro
    Dopo Melegnano Prendi l'uscita verso Emilia/San Donato M. 700 m
    Svolta leggermente a sinistra verso Via Konrad Adenauer 1,3 km
    Prendi l'uscita verso Area Servizio/S. Donato Est 110 m
    Svolta a destra verso Via Konrad Adenauer 76 m
    Svolta a sinistra e imbocca Via Konrad Adenauer 270 m
    Svolta a sinistra verso Via Rogoredo 50 m
    Svolta a sinistra e imbocca Via Rogoredo 600 m
    Svolta a destra e imbocca Via Giuseppe Impastato 97 m
    Alla rotonda, prendi l'uscita 1a e rimani su Via Giuseppe Impastato 78 m
    Via Giuseppe Impastato
    Milano, Italia

Comunque è ben indicato, esci per San Donato dopo il casello di Melegnano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9431264
    tittoreGrazie SPP, risposta perfetta, come sempre! Solo una cosa, io arrivo da Como, oggi sono lì...
    Da Como esci direzione FieraMilanocity/S.Siro/S.carlo e vai a Lampugnano (vedi sotto, è facilissimo, davanti al pala Sharp). A Lampugnano parcheggione atm (2 euro e 10 cent fino a 8 ore) e MM1, rossa...Arrivi in Duomo in 20 minuti (decima fermata).

21.Prendi l'uscita verso Fiermilanocity/S.Siro/S.CarloGuarda la mappa o navigatore, dall'uscita verso Fieramilanocity/S.Siro arrivi a Lampugnano in 5 minuti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9431265
    superpadrepioDa Como esci direzione FieraMilanocity/S.Siro/S.carlo e vai a Lampugnano (vedi sotto, è facilissimo, davanti al pala Sharp). A Lampugnano parcheggione atm (2 euro e 10 cent fino a 8 ore) e MM1, rossa...Arrivi in Duomo in 20 minuti (decima fermata).

21.Prendi l'uscita verso Fiermilanocity/S.Siro/S.CarloGuarda la mappa o navigatore, dall'uscita verso Fieramilanocity/S.Siro arrivi a Lampugnano in 5 minuti.

Grazie SPP! Certo, tu conoscessi le strategie come Milano...il socio avrebbe vita facile! :asd:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9431449
    tittoreGrazie SPP! Certo, tu conoscessi le strategie come Milano...il socio avrebbe vita facile! :asd:
    ahahahhahahahhahahahahah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9431504
    superpadrepioNon oso pensare alle imprecisioni pressapochiste che troverò al suo interno :asd:

allora non leggere la mia scheda...

titto scusa se non ho letto in tempo. cmq direi che spp si è comportato egregiamente
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

per i milanesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina