1.     Mi trovi su: Homepage #9431280
    E' da alcuni mesi che quando gioco mi bruciano gli occhi, inizialmente se avevo una giornata libera riuscivo a giocare pure 6 ore al giorno senza nessun problema ora alcune volte già dopo 10 minuti mi cominciano a bruciare in modo insopportabile tanto da spegnere tutto.Sono stato sia dal medico che dall'oculista e pare che sia tutta a posto mi hanno solo consigliato di giocare meno.
    Il problema è che ora mi risulta impossibile giocare più di mezz'ora al giorno.
    La cosa strana è che a volte mi bruciano fin dal primo minuto, altre rare volte riesco a giocare per più di un'ora senza problemi.
    E' capitato a qualcun altro o sono l'unico sfigato? :P
    I videogiochi significano molto per me quindi sono preoccupato...
    Dal lato tecnico, ho provato a regolare la luminosità ma con scarsi risultati...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431317
    Sempre premesso che stare TROPPO vicini non è una buona idea, la distanza c'entra poco con questi problemi. In genere sono problemi di secchezza degli occhi che nascono dalla tendenza a non sbattere le palpebre, dalla scarsa umidità ambientale (specie in questo periodo, se avete umidificatori usateli), e da eventuali congiuntiviti allergiche.

Ovviamente stacca quando provi fastidio, e vedi se migliora con un paio di gocce ogni tanto di lacrime artificiali o gocce oculari a base di camomilla. Sono prodotti da banco senza ricetta, le trovi in ogni parafarmacia. Nel caso, valuta l'uso di un paio di occhiali ambrati tipo i Gunnar (nota: vanno bene tutti).

Problemi di vista con la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina