1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9431398
    [ABUSO DI POTERE DEL DUFFO] tanto vale fare di questo "il 3d ufficiale di PG+"

In edicola con PG94, a 9,90 € in più a volume, trovi anche PG+

Il meglio di PlayGeneration Voll. 1 e 2 (di 2)

320 pagine con oltre 120 recensioni dei migliori giochi PS3, ideale per collezionisti e neo-PS3-isti*

*parola che esiste da circa 8 secondi.

Ciao Redazione..

non sapendo dove rivolgermi ho aperto questa discussione..

mi spiego subito: poco fà sono stato in edicola ed ho trovato una edizione molto bella e ricca di 300 e più pagine del "meglio di Play Generation Volume 1" più precisamente i migliori giochi per PS3..

come già detto la rivista e molto bella e interessante perchè contiene le recensioni di oltre 120 giochi per PS3 il che mi sembra ottima per coloro che si avvicinano solo ora alla console ma anche a quelli che già ci giocano..

mi domandavo però: io l'ho trovata per caso perchè non ho mai saputo che esisteva ma sul retro è scritto chiaramente "PlayGeneration Plus n°14" il che vuol dire che prima ci sono state altre riviste..

Perchè all'interno della rivista standard (quella da 2.99 € per intenderci) non vengono pubblicizzati questi plus?

Come si possono reperire? è necessario fare precisa richiesta all'edicolante?

la rivista che ho sopra citato dice chiaramente Volume 1.... ce ne saranno altri?..

sarei a voi grato se poteste dare a me e credo anche agli altri utenti ulteriori delucidazioni!!

grazie per il disturbo il vostro lettore Black-Mec88!!! :laugh:

Grazie DindoMix^^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431411
    Toh, volevo aprire una discussione in merito ma credevo sarebbe uscito con il prossimo numero, non con questo.

Per quanto riguarda la domanda sulla collana: PG Plus è semplicemente la collana delle "compieghe", ovvero dei prodotti che idealmente dovrebbero essere venduti solo come supplemento a pagamento a un dato numero. Tutti i vari gadget, i vecchi DVD delle raccolte e quant'altro fa parte di PG Plus.

Per quanto riguarda il prodotto in sè, sono due volumi con 320 pagine ciascuno zeppi di recensioni selezionate per fare da guida all'acquisto a tutti i nuovi acquirenti di PS3. La cosa che mi preme rilevare è che i voti sono quelli dell'uscita, al fine di mantenere la coerenza interna.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431423
    Io probabilmente non potrei manco prenderlo perchè da me arriva solo la versione normale di PG.

PS: tra l'altro proprio in questi giorni mi sto facendo una mega-avventura rileggendomi tutti gli ultimi 50 numeri di playgen per rileggermi le recensioni di alcuni giochi importanti che non sono riuscito a comprare all'epoca :lol:

Questa cosa sarebbe un bel riassunto.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431425
    LagialosMa quindi lo si troverà a partire dal prossimo numero? Le recensioni saranno più estese o uguali a quelle già pubblicate?
    Ci ho provato, a dire che avrei voluto rivedermi tutto. Mi hanno lanciato una sedia dietro :D

Ma un giorno giuro che la rubrica "aftertouch" con i giochi che vale la pena ri-recensire la faccio.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431455
    MinatoNamikaze97Io probabilmente non potrei manco prenderlo perchè da me arriva solo la versione normale di PG.

PS: tra l'altro proprio in questi giorni mi sto facendo una mega-avventura rileggendomi tutti gli ultimi 50 numeri di playgen per rileggermi le recensioni di alcuni giochi importanti che non sono riuscito a comprare all'epoca :lol:

Questa cosa sarebbe un bel riassunto.
    E' un prodotto separato, non una versione "gold" di PG. Formalmente dovrebbe essere venduto insieme a una copia di PG, ma...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9431459
    Allora ho avuto proprio culo perchè il numero 93° lo avevo preso già alcuni giorni fà, oggi sono passato in edicola per vedere se avevo altro da ritirare e siccome mi fiondo subito nell'angolo delle varie riviste di videogiochi l'ho visto li che sbucava in mezzo ad altro!!!

era l'unico o ultimo che dir si voglia!!

comunque grazie per le risposte e CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PRENDERLO!!

Grazie DindoMix^^
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431460
    Black-Mec88Allora ho avuto proprio culo perchè il numero 93° lo avevo preso già alcuni giorni fà, oggi sono passato in edicola per vedere se avevo altro da ritirare e siccome mi fiondo subito nell'angolo delle varie riviste di videogiochi l'ho visto li che sbucava in mezzo ad altro!!!

era l'unico o ultimo che dir si voglia!!

comunque grazie per le risposte e CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PRENDERLO!!
    In effetti non credo che la tiratura sia elevatissima. Richiedetelo all'edicolante se vi interessa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9431533
    DuffmanCi ho provato, a dire che avrei voluto rivedermi tutto. Mi hanno lanciato una sedia dietro :D

Ma un giorno giuro che la rubrica "aftertouch" con i giochi che vale la pena ri-recensire la faccio.
    Non vedo l'ora, anche perchè ci sono giochi molto "vecchi" che sono dei veri capolavori, come ad esempio "Bioshock", che ho scoperto giusto 2 mesetti fa e si è rivelato uno dei migliori giochi di questa gen.

Peccato che non c'è nemmeno dal mio giornalaio di fiducia ( che entro e nemmeno mi saluta XD), altrimenti l'avrei presa subito.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9431548
    LagialosNon vedo l'ora, anche perchè ci sono giochi molto "vecchi" che sono dei veri capolavori, come ad esempio "Bioshock", che ho scoperto giusto 2 mesetti fa e si è rivelato uno dei migliori giochi di questa gen.

Peccato che non c'è nemmeno dal mio giornalaio di fiducia ( che entro e nemmeno mi saluta XD ), altrimenti l'avrei presa subito.
    Per la verità, anche per un discorso di sensi di colpa, la prospettiva che più interesserebbe è quella dei giochi che sono invecchiati MALE, o sui quali - oh, capita, siamo umani - si sono prese cantonata più o meno grosse, in prospettiva. Poi per carità, ci sono anche quei giochi, come Resistance FOM, che a recensirli oggi rischierebbero di prendere un voto più alto che all'epoca.

PlayGeneration Plus - I migliori giochi PS3 vol. 2 - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina