[ABUSO DI POTERE DEL DUFFO] tanto vale fare di questo "il 3d ufficiale di PG+"
In edicola con PG94, a 9,90 € in più a volume, trovi anche PG+
Il meglio di PlayGeneration Voll. 1 e 2 (di 2)
320 pagine con oltre 120 recensioni dei migliori giochi PS3, ideale per collezionisti e neo-PS3-isti*

*parola che esiste da circa 8 secondi.
In edicola con PG94, a 9,90 € in più a volume, trovi anche PG+
Il meglio di PlayGeneration Voll. 1 e 2 (di 2)
320 pagine con oltre 120 recensioni dei migliori giochi PS3, ideale per collezionisti e neo-PS3-isti*

*parola che esiste da circa 8 secondi.
Ciao Redazione..
non sapendo dove rivolgermi ho aperto questa discussione..
mi spiego subito: poco fà sono stato in edicola ed ho trovato una edizione molto bella e ricca di 300 e più pagine del "meglio di Play Generation Volume 1" più precisamente i migliori giochi per PS3..
come già detto la rivista e molto bella e interessante perchè contiene le recensioni di oltre 120 giochi per PS3 il che mi sembra ottima per coloro che si avvicinano solo ora alla console ma anche a quelli che già ci giocano..
mi domandavo però: io l'ho trovata per caso perchè non ho mai saputo che esisteva ma sul retro è scritto chiaramente "PlayGeneration Plus n°14" il che vuol dire che prima ci sono state altre riviste..
Perchè all'interno della rivista standard (quella da 2.99 € per intenderci) non vengono pubblicizzati questi plus?
Come si possono reperire? è necessario fare precisa richiesta all'edicolante?
la rivista che ho sopra citato dice chiaramente Volume 1.... ce ne saranno altri?..
sarei a voi grato se poteste dare a me e credo anche agli altri utenti ulteriori delucidazioni!!
grazie per il disturbo il vostro lettore Black-Mec88!!!![]()