1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9431474
    Domanda rivolta esclusivamente a chi ha giocato e quindi è in possesso e può verificare, la versione PAL ITA di DMC Devil May Cry (PS3, 2013): c'è la possibilità di cambiare il doppiaggio nelle impostazioni di gioco? Da italiano a inglese, ovviamente.Non parlo di impostazioni della console, ma del gioco.

Una domandina semplice, quindi non posti gente per dire cose come "non l'ho giocato" o "compralo e guarda".
    Scrivere in italiano corretto, no stile sms, grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9431513
    Anya21_86Domanda rivolta esclusivamente a chi ha giocato e quindi è in possesso e può verificare, la versione PAL ITAdi DMC Devil May Cry (PS3, 2013): c'è la possibilità di cambiare il doppiaggio nelle impostazioni di gioco? Da italiano a inglese, ovviamente.Non parlo di impostazioni della console, ma del gioco.

Una domandina semplice, quindi non posti gente per dire cose come "non l'ho giocato" o "compralo e guarda".

Lo volevo fare anch'io, ma se non ricordo male non c'è la possibilità di cambiare lingua.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9431515
    quindi tu ci hai giocato e ti ricordi che nelle impostazioni non c'è la voce di cambiare audio?

perché allora io ho pensato questa "furbata" (che poi non lo è, ma vabbè): prendo la pal uk con l'italiano così ho l'italiano se la console è settata in italiano, e posso metterla inglese se setto la console in inglese.
    il discorso regge e fila, no?

eeeeeh, prima di spendere soldi voglio capirla bene sta cosa... mai doppiato un devil may cry finora, perché diavolo lo hanno fatto adesso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9431673
    Anya21_86quindi tu ci hai giocato e ti ricordi che nelle impostazioni non c'è la voce di cambiare audio?

perché allora io ho pensato questa "furbata" (che poi non lo è, ma vabbè): prendo la pal uk con l'italiano così ho l'italiano se la console è settata in italiano, e posso metterla inglese se setto la console in inglese.
    il discorso regge e fila, no?

eeeeeh, prima di spendere soldi voglio capirla bene sta cosa... mai doppiato un devil may cry finora, perché diavolo lo hanno fatto adesso!

Io l'ho preso pal ita per cui non c'è. Nel pal uk non lo so. Puoi sempre provare, ormai DMC non dovrebbe costare tanto.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9431676
    se anche lo prendo pal uk non è che mi aspetto che ci sia il cambio di doppiaggio.
    dico solo che se lo prendo pal uk ma con l'italiano, cioè che si cambia in italiano da solo visto che ho la console settata in italiano, se la setto in inglese diventa inglese anche il gioco. almeno, dovrebbe essere così... cmq mi sono fatta una croce oramai, l'unica è questa e se funziona bene, altrimenti amen.

► DMC Devil May Cry - impostazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina