1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9431770
    L'astrofisica Margherita Hack e' morta la notte scorsa all'ospedale di Cattinara dove era ricoverata da una settimana. Aveva compiuto 91 anni il 12 giugno scorso.

La Hack è morta la notte scorsa alle 4,30 nel polo cardiologico dell'ospedale di Cattinara. Era stata ricoverata sabato scorso in seguito al riacutizzarsi dei problemi cardiaci che la affliggevano. Con lei c'erano il marito, Aldo, con il quale era sposata da 70 anni, Tatiana, che la assisteva da tempo, la giornalista Marinella Chirico, sua amica personale, e il responsabile del polo cardiologico, Gianfranco Sinagra.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2013/06/29/-MORTA-MARGHERITA-HACK-_8947460.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9431809
    Il mio ricordo di Margherita Hack è quello di quando la vidi alla stazione di MEstre mentre prendeva un treno; niente di che ma è un incontro (senza parole nè contatto) che non ho mai dimenticato, per quanto fosse grande la mia ammirazione nei suoi confronti, soprattutto per le sue opinioni extra-scientifiche, che in gran parte coincidevano con le mie (nel mio piccolissimo, ovvio) ... una grandissima donna, semplicemente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9432084
    commonsoprattutto per le sue opinioni extra-scientifiche, che in gran parte coincidevano con le mie (nel mio piccolissimo, ovvio)
    infatti lei disse più volte che Mazzarri non è adatto a lanciare i giovani ... :D
    Scherzi a parte, capisco cosa vuoi dire ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

E' morta Margherita Hack..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina