1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9431842
    Eccoci qua, siamo arrivati alle idi di luglio ma è già tempo di organizzare la stagione 2013-2014 della Superlega.

Indicativamente:
    Apertura:
    1^ giornata:15 Settembre 2013(da verificare se possibile visto che è dopo la sosta nazionale)
    14^ Giornata: 15 Dicembre 2013
    Spareggi: 22 Dicembre 2013

Clausura:
    1^giornata 19 Gennaio 2014
    14^ giornata: 20 Aprile 2014
    Spareggi: 27 Aprile 2014

(qui trovate il calendario.
    le date relative alle coppe saranno ufficializzate verso inizio settembre)

-Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla stagione 2013/14 per nuovi ingressi (cosiddetti NEW ENTRY :asd: )
    Per chiunque volesse partecipare a questa prestigiosa manifestazione
    ricordo che requisito essenziale è la partecipazione, comunque Qui trovate il regolamento

-Chi ha già partecipato all'ultima edizione è iscritto automaticamente
    alla stagione 2013/14 (salvo eliminazioni o penalizzazioni per
    violazione di regolamento che saranno valutati più avanti) chi invece,
    volesse ritirarsi, basta che lo segnali in questo thread ;)

-Se avete proposte o segnalazioni da fare, segnalate pure qua che poi vediamo :)

Candidati New Entry:
    -alexgibr

Eventuali disponibilità per completamento leghe:
    Pater Viola

Si ritirano
    common (in dubbio)
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9432977
    commonper giusta cortesia lo confermo
    .
    Ritirommi
    .
    e buon divertimento a tutti.
    E' vero che ne beneficerei io, ma mi dà fastidio perdere un giocatore come te. E' possibile sapere i motivi della tua decisione? Anche privatamente.
    Giusto per capire se posso fare qualcosa per evitare che questo accada,
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9432987
    beppojosefE' vero che ne beneficerei io, ma mi dà fastidio perdere un giocatore come te. E' possibile sapere i motivi della tua decisione? Anche privatamente.
    Giusto per capire se posso fare qualcosa per evitare che questo accada,
    ma certo che puoi fare qualcosa, un bonifico da 13.600 € diviso in due rate, 6000 € subito ed altri 7.600 € a fine campionato
    in tal caso assicuro impegno e presenza costanti :whistling:
    se interessati contattatemi privatamente e fornirò il numero di CC
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9433032
    commonma certo che puoi fare qualcosa, un bonifico da 13.600 € diviso in due rate, 6000 € subito ed altri 7.600 € a fine campionato
    in tal caso assicuro impegno e presenza costanti :whistling:
    se interessati contattatemi privatamente e fornirò il numero di CC
    Ti chiedo di rimanere, sei dei più presenti e costanti...possono capitare momenti in cui si ha meno tempo e voglia (capita e capitato pure a me), però alla fine è bello comunque partecipare...siamo un bel gruppo e penso che un'eventuale tua presenza non costante verrebbe compresa. Pensa positivo...l'anno prossimo non c'è neanche piu spp a fotterti i giocatori a mercato libero :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9433035
    massituoTi chiedo di rimanere, sei dei più presenti e costanti...possono capitare momenti in cui si ha meno tempo e voglia (capita e capitato pure a me), però alla fine è bello comunque partecipare...siamo un bel gruppo e penso che un'eventuale tua presenza non costante verrebbe compresa. Pensa positivo...l'anno prossimo non c'è neanche piu spp a fotterti i giocatori a mercato libero :asd:
    Anch'io, ovviamente ti chiedo di rimanere, Pugnace Common...Anche perchè stai una serie sopra di me e non mi puoi più fottere giocatori al mercato libero :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433357
  7. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9436496
    commonper giusta cortesia lo confermo
    .
    Ritirommi
    .
    e buon divertimento a tutti.
    common non ci puoi lasciare cosi su 2 piedi ....e poi non è mika a tuo piacimento ke puoi uscire ...dopo ke nella passata apertura mi hai fatto lavurà di brutto ora ke fai mi abbandoni??? 6 come tutti,mi seduci e poi mi abbandoni... :lol: :lol: :lol:
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9436602

Superlega 2013/14: Date, New Entry e Ritiri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina