Io ho comprato Prototype 2 qualche giorno fa, ma era completamente in Spagnolo. L'unica lingua che non era Spagnolo era l'Italiano, ma io vorrei giocare P2 in Inglese. Ho anche cambiato disco con un altro Prototype 2, ma il risultato è sempre quello. C'è qualche modo dove posso cambiare lingua e metterlo in Inglese?
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Purtroppo a meno che non sia la versione PC no, non è possibile. Per limitare il fenomeno dell'importazione parallela i publisher tendono a limitare la presenza dell'inglese a una sola SKU negli ultimi anni.utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Direi che puoi metterti l'anima in pace al riguardo. Sono scelte del publisher, non bug.DWMCrasher98Io ho comprato Prototype 2 qualche giorno fa, ma era completamente in Spagnolo. L'unica lingua che non era Spagnolo era l'Italiano, ma io vorrei giocare P2 in Inglese. Ho anche cambiato disco con un altro Prototype 2, ma il risultato è sempre quello. C'è qualche modo dove posso cambiare lingua e metterlo in Inglese?
Prova a cambiare la lingua della ps3,M nn potevi prendere la versione uk dai vari zavvi ecc. che costava pure meno?