1.     Mi trovi su: Homepage #9432255
    Io ho comprato Prototype 2 qualche giorno fa, ma era completamente in Spagnolo. L'unica lingua che non era Spagnolo era l'Italiano, ma io vorrei giocare P2 in Inglese. Ho anche cambiato disco con un altro Prototype 2, ma il risultato è sempre quello. C'è qualche modo dove posso cambiare lingua e metterlo in Inglese?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9432385
    DWMCrasher98Io ho comprato Prototype 2 qualche giorno fa, ma era completamente in Spagnolo. L'unica lingua che non era Spagnolo era l'Italiano, ma io vorrei giocare P2 in Inglese. Ho anche cambiato disco con un altro Prototype 2, ma il risultato è sempre quello. C'è qualche modo dove posso cambiare lingua e metterlo in Inglese?
    Prova a cambiare la lingua della ps3,M nn potevi prendere la versione uk dai vari zavvi ecc. che costava pure meno?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9432790
    junglemanProva a cambiare la lingua della ps3,M nn potevi prendere la versione uk dai vari zavvi ecc. che costava pure meno?
    nn c'erano solo quelle due nel negozio, adesso vado un pò in giro a vedere. Grazie cmq, ma ho già provato cambiare lingua della PS3, rimane sempre in Spagnolo

► Prototype 2 problemi linguistici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina