1.     Mi trovi su: Homepage #9432339
    EDIT: IN EDICOLA IL 22 LUGLIO

Che cosa vi aspettate del prossimo numero?
    Qual'è la notizia che aspettate?
    Quale gioco vorreste vedere recensito?

A voi la scelta! XD !

Io aspetto lo speciale sull'E3, che probabilmente sarà ancora più bello del solito visto come stanno andando le cose (PS4)!
    E spero che ci sia qualche segno di VITA per PSVita…non voglio vedere una console così bella cadere così in basso!
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2.     Mi trovi su: Homepage #9432340
    Mi aspetto tante, ma proprio tante belle news, riguardanti Final Fantasy (X/X-2 HD Remaster, LR FFXIII, Final Fantasy XIV A Realm Reborn, Final Fantasy XV), uno speciale su Final Fantasy XIV A Realm Reborn e qualche informazione su KINGDOM HEARTS III, e in più, qualche pagina dedicata a PS4 e a tutte le funzionalità della console.

p.s.: sarebbe bellissimo se in copertina ci fosse Final Fantasy (Final Fantasy XIV A Realm Reborn, Final Fantasy XV), sarebbe molto bello, visto che entrambi credo che meritino una copertina.
    Final Fantasy XIV A Realm Reborn perchè è un titolo che si attendeva da qualche anno per console, e inoltre è un titolo di prossima uscita visto che è in uscita ad Agosto, e inoltre, credo abbia delle potenzialità per diventare un ottimo MMOJRPG.
    Final Fantasy XV, è un titolo di prossima generazione adesso, ma tutti sappiamo che il suo nome in precedenza era Final Fantasy Versus XIII, e di questo suddetto titolo non abbiamo avuto informazioni per anni (7-8), e inoltre, credo che il materiale mostrato durante l'E3 2013 sia molto interessante e di alto livello.

p.p.s. : E anche un poster di Final Fantasy XIV A Realm Reborn e di Final Fantasy XV sarebbero molto belli.
    Fantasy Genaration

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9432356
    Niky NikeIo aspetto lo speciale sull'E3,
    Giusto per: uscendo a metà luglio, ovviamente faremmo ridere i polli con una cosa "in diretta dall'E3". Ci saranno ovviamente tutti i giochi e una cosa più ampia sul nostro personale "gameoftheshow" (che no, non è TitanLOL), ma abbiamo pensato di dividere il tutto in "tendenze", cercando di interpretare quello che l'E3 ha messo sul tavolo dei videogiochi, e cosa significa per i prossimi mesi, anzichè dire "il mese scorso le news sono state queste".

qualche segno di VITA per PSVita…non voglio vedere una console così bella cadere così in basso!
    Eh, quello penso finirà sul 95, con le pre dei titoli autunnali e la roba che *spero* si decideranno ad annunciare alla GC. Difficile che ce le inventiamo.

, qualche pagina dedicata a
    PS4 e a tutte le funzionalità della console.
    Uhm, sì. Giusto qualcuna :D

Mi aspetto tante, ma proprio tante belle news, riguardanti Final Fantasy
    (X/X-2 HD Remaster, LR FFXIII, Final Fantasy XIV A Realm Reborn, Final
    Fantasy XV), uno speciale su Final Fantasy XIV A Realm Reborn e qualche
    informazione su KINGDOM HEARTS III, e in più

p.p.s. : E anche un poster di Final Fantasy XIV A Realm Reborn e di Final Fantasy XV sarebbero molto belli.
    Sul 94 parliamo di GdR in una chiave precisa, proprio nella prospettiva di "cosa ha messo sul tavolo l'E3". Il 95 sarà quasi uno speciale GdR a 360°, con quasi tutto quello che chiedi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9433048
    ovviamente lo specialone sull'E3 e di conseguenza un bel servizio su PS4 con tutto ciò che c'è da sapere magari con qualche FAQ o roba simile..qualcosa che chiarisca e metta ordine alle miigliaia di info piombate su ps4 del post E3! XD

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  5.     Mi trovi su: Homepage #9433087
    Niky NikeChe cosa vi aspettate del prossimo numero?
    Qual'è la notizia che aspettate?
    Quale gioco vorreste vedere recensito?

A voi la scelta! XD !

Io aspetto lo speciale sull'E3, che probabilmente sarà ancora più bello del solito visto come stanno andando le cose (PS4)!
    E spero che ci sia qualche segno di VITA per PSVita…non voglio vedere una console così bella cadere così in basso!
    fosse èer me psvita andrebbe in fallimento e di conseguenza anche tutti i giornali....infatti con play generation, la sezione dedicata ai giochi di vita, la salto regolarmente

il mio platino è:

assassin creed II
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9433207
    Appena inviamo il numero ^__^'

fosse èer me psvita andrebbe in fallimento e di conseguenza anche tutti i giornali....infatti con play generation, la sezione dedicata ai giochi di vita, la salto regolarmente

Gusti. Oh, ovviamente cerchiamo di mettere un po' di tutto nella rivista per venire incontro alle aspettative di tutti: indie e blockbuster, console vecchie e nuove, portatili e console da casa... Apritevi a quello che non conoscete. Per essere chiusi mentalmente avete tutta la vecchiaia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9433233
    DuffmanAppena inviamo il numero ^__^'

DuffmanGusti. Oh, ovviamente cerchiamo di mettere un po' di tutto nella rivista per venire incontro alle aspettative di tutti: indie e blockbuster, console vecchie e nuove, portatili e console da casa... Apritevi a quello che non conoscete. Per essere chiusi mentalmente avete tutta la vecchiaia.
    beh mica è una critica la mia...è giusto che voi fate cosi...

io non possedendo vita però (e sinceramente non ci tiro, preferisco di gran lunga il nintendo) non mi frega molto degli articoli dedicati...

o io parlo in generale, mica solo di play generation...

il mio platino è:

assassin creed II

Aspettando PG#94 [IN USCITA IL 22 LUGLIO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina