Mi aspetto tante, ma proprio tante belle news, riguardanti Final Fantasy (X/X-2 HD Remaster, LR FFXIII, Final Fantasy XIV A Realm Reborn, Final Fantasy XV), uno speciale su Final Fantasy XIV A Realm Reborn e qualche informazione su KINGDOM HEARTS III, e in più, qualche pagina dedicata a PS4 e a tutte le funzionalità della console.
p.s.: sarebbe bellissimo se in copertina ci fosse Final Fantasy (Final Fantasy XIV A Realm Reborn, Final Fantasy XV), sarebbe molto bello, visto che entrambi credo che meritino una copertina.
Final Fantasy XIV A Realm Reborn perchè è un titolo che si attendeva da qualche anno per console, e inoltre è un titolo di prossima uscita visto che è in uscita ad Agosto, e inoltre, credo abbia delle potenzialità per diventare un ottimo MMOJRPG.
Final Fantasy XV, è un titolo di prossima generazione adesso, ma tutti sappiamo che il suo nome in precedenza era Final Fantasy Versus XIII, e di questo suddetto titolo non abbiamo avuto informazioni per anni (7-8), e inoltre, credo che il materiale mostrato durante l'E3 2013 sia molto interessante e di alto livello.
p.p.s. : E anche un poster di Final Fantasy XIV A Realm Reborn e di Final Fantasy XV sarebbero molto belli.
Fantasy Genaration