1.     Mi trovi su: Homepage #9432390
    VENDO TOMB RAIDER PER PLAYSTATION 3 IN OTTIME CONDIZIONI, GIOCO SENZA BISOGNO DI PRESENTAZIONI

PREZZO: 35 EURO + 7,50 DI S.S.

IL GIOCO è:

- USATO (FINITO E RIPOSTO)
    - SENZA GRAFFI NE DANNEGGIAMENTI
    - IN ITALIANO

SPEDIZIONE:

CON RACCOMANDATA ONDE EVITARE SPIACEVOLI PERDITE VISTO IL VALORE DEL GIOCO.

SE ANDATE SU E BAY VEDETE CHE MIEI FEEDBACK TUTTI POSITIVI! (SONO MR.PELO87)

PER QUALSIASI DOMANDA, SONO A VOSTRA PIù COMPLETA DISPOSIZIONE

ATTENZIONE: PRIMA DEL PAGAMENTO CONTATTATEMI PER FAVORE COSI CI ACCORDIAMO. SE PAGATE CON PAY PAL BISOGNA PARLARNE. GRAZIE

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI SITI E PRIVATI

il mio platino è:

assassin creed II
  2. Ho bisogno che qualcuno mi metta dei giochi per ps1 su memory stick pronti per giocare con la psp. salettano@libero.it  
        Mi trovi su: Homepage #9432603
    Ciao puoi ignorare il mio messaggio ma mi serve un piacere. Mandami una mail a salettano@libero.it non sono uno spammer ne simile. nel testo scrivi giochi playstation
  3. Ho bisogno che qualcuno mi metta dei giochi per ps1 su memory stick pronti per giocare con la psp. salettano@libero.it  
        Mi trovi su: Homepage #9432631
    Ciao puoi ignorare il mio messaggio ma mi serve un piacere. Mandami una mail a salettano@libero.it non sono uno spammer ne simile. nel testo scrivi giochi playstation
  4.     Mi trovi su: Homepage #9432672
    Castu1983su amazon.it spedito nuovo sta 39€ vedi tu se puoi proporre quel prezzo anche se non è tuo.
    lo so benissimo, anche il negoziante sotto di me lo vende a 29 usato, ma non sono io a fare il prezzo...più di dirglielo non so cosa fare

il mio platino è:

assassin creed II

VENDO TOMB RAIDER PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina