ParadiseLost
Red is the key
Uno sguardo più approfondito alla console next-gen di Sony.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia PlayStation 4: PlayStation 4 svelata al microscopio]
Scherzi a parte, quella dello shi=morte è la classica cazzata per riempire una didascalia nei quotidiani. Non è che non sia vero, per carità, ma il discorso è che alla gente non frega veramente nulla.
In Giappone i numerali delle console Sony sono sempre stati in numeri arabi e pronunciati in inglese, in ogni caso. Nessuno si sogna di scrivere PlayStation 4 con il kanji numerale. La questione non esiste proprio.
E' giusto una nota curiosa, la classica eccentricità che quando la leggi
dici "ma guarda sti giapponesi", e quindi si infila in tutti gli
articoli. Per tutti i soldi che ci sono di mezzo, e per quanto è
rilevante il Giappone nell'ambito del mercato, potevano pure chiamarla
"PlayStation Sarcazzo".
Giovanni Marrelli
Videogame.it - www.videogame.it
Videogame.it - www.videogame.it
Domanda: ma non doveva non avere il 4 poiché in jap è il numero della morte?

Dragon90Domanda: ma non doveva non avere il 4 poiché in jap è il numero della morte?vedendo come è andata Vita hanno detto: facciamone una che richiama la morte almeno siamo sicuri del successo

Castu1983vedendo come è andata Vita hanno detto: facciamone una che richiama la morte almeno siamo sicuri del successo![]()
![]()

ma il supporto per metterla in verticale sarà incluso nella confezione o sarà venduto a parte??
Black-Mec88ma il supporto per metterla in verticale sarà incluso nella confezione o sarà venduto a parte??A parte.
I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);
Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Castu1983vedendo come è andata Vita hanno detto: facciamone una che richiama la morte almeno siamo sicuri del successoLOL, wp.![]()
![]()
Scherzi a parte, quella dello shi=morte è la classica cazzata per riempire una didascalia nei quotidiani. Non è che non sia vero, per carità, ma il discorso è che alla gente non frega veramente nulla.
In Giappone i numerali delle console Sony sono sempre stati in numeri arabi e pronunciati in inglese, in ogni caso. Nessuno si sogna di scrivere PlayStation 4 con il kanji numerale. La questione non esiste proprio.
E' giusto una nota curiosa, la classica eccentricità che quando la leggi
dici "ma guarda sti giapponesi", e quindi si infila in tutti gli
articoli. Per tutti i soldi che ci sono di mezzo, e per quanto è
rilevante il Giappone nell'ambito del mercato, potevano pure chiamarla
"PlayStation Sarcazzo".
Dai su, nel 2020 sarà mia!
utente_deiscritto_161648
Utente non attivo.
Io aspetterò l'eventuale e probabile PS4 "slim" per i costi ridotti,i problemi delle prime versioni della console e perchè ci sono già abbastanza giochi da recuperare su PS3.