1.     Mi trovi su: Homepage #9432611
    Ciao ragazzi!!

volevo sapere se con l uscita di ps4 sony avrà intenzione di mettere sul mercato qualche televisore che, se abbinato a ps4 possa offrire qualche possibilità di interazione maggiore.

Forse è ancora troppo presto, in alternativa qualcuno mi potrebbe consigliare un tv full hd da 32 pollici??

grazie in anticipo!! ciaoooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9432629
    fabienji93Infatti pure io avevo sentito delle famose tv 4k che poi nn saranno supportate.
    Chiedevo xke possiedo un tv hd ready che nn supporta i 1080p ( al max 1080i o 720p) e avendo sentito che i giochi ps4 "gireranno" in 1080p mi spiacerebbe non poter sfruttare appieno ps4.
    Anche io ne possiedo uno HD Ready, però è sempre meglio di cacciare fuori altri centoni aoltre che alla PS4. :asd:
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9432666
    eziokratosSi, ma non mi sono documentato.
    Ancora non è stato detto quasi niente:

E' stato rilevato un marchio registrato da parte di Sony per un "PlayStation TV", ovvero quello che sembra essere una sorta di servizio multimediale, più che un vero e proprio dispositivo.
    Non si tratta peraltro della prima volta che si sente parlare del marchio in questione, visto che era già emerso nel 2006, sebbene non abbia portato a risultati concreti. In questo caso, dunque, si tratta di una sorta di ulteriore registrazione, in attesa che questa PlayStation TV si materializzi in qualche forma.Fonte: USPTO

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9433278
    fabienji93Ciao ragazzi!!

volevo sapere se con l uscita di ps4 sony avrà intenzione di mettere sul mercato qualche televisore che, se abbinato a ps4 possa offrire qualche possibilità di interazione maggiore.

Forse è ancora troppo presto, in alternativa qualcuno mi potrebbe consigliare un tv full hd da 32 pollici??

grazie in anticipo!! ciaoooo
    Sul lancio di nuove tv che possano interagire con PS4 ne dubito, ma avere un Full HD sarà il minimo. Consigli non credo servano, ormai tutti i grandi supermercati ogni tanto fanno offerte belle grosse che però valgono solo per i centri commerciali in zona. Prendi i cataloghi.

Yourgame - PS3Trophies

NUOVA PLAY, NUOVO TV??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina