1.     Mi trovi su: Homepage #9432940
    Ho acquistato qualche giorno fà Soul Sacrifice, ma prima di giocarci, ho preferito scaricare la demo e iniziare la partita su questa perché ho letto da qualche parte che importando il salvataggio, si ottengono magie esclusive o roba del genere.
    Saranno ormai più di 2 giorni che cerco di battere il Cerbero, e finalmente questa sera ci sono riuscito, ma pur avendo avuto un punteggio alto (sopra i 300) per pochissimi punti, non sono riuscito ad ottenere uno dei premi (la sabbia) che serve a creare il Golem.
    Per poter finalmene giocare online, ho importato il salvataggio nel gioco completo, ma mi sono accorto che lì non è più possibile creare i Golem, in pratica, andando alle magie e premendo il tasto "L" tra le combinazioni possibili delle offerte, non ci sono più i Golem. Come mai? Per averli devo per forza sbloccarli nella demo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9432949
    No è normale. La demo, dopo l'ordalia dello stregone, non segue lo svolgimento preciso del gioco (infatti ti propone di sfidare Cerbero, che a quel livello è un suicidio). Allo stesso modo ti presenta alcune magie da creare, facendoti vedere cosa puoi fare. Giocando al gioco vero, invece, ritorni al normale ordine di gioco e, quindi, elementi più avanzati come Evoca Golem o lo stesso scontro con Cerbero non sono più disponibili. Andando avanti nel gioco stai tranquillo che li sbloccherai nuovamente!

Soul Sacrifice e i contenuti della demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina