ParadiseLost
Red is the key
When Worlds Collide, il nuovo titolo degli studi Santa Monica?
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Sony: Un nuovo progetto misterioso da Sony]
Dato che sono notoriamente uno stracciapalle, preciso: nessun abbaglio.
Giusto per, eh
Giovanni Marrelli
Videogame.it - www.videogame.it
Sarà destinato a PS4 o a PS3? Che domande, con The Last of Us, a mio parere, sta per tirare le cuoia, quindi...
ParadiseLost
Red is the key
Potrebbe benissimo arrivare su entrambe le console, eh

Giovanni Marrelli
ParadiseLostPotrebbe benissimo arrivare su entrambe le console, ehMah, per me è improbabile, perchè molti progetti per PS4 sono avvolti nel mistero più fitto come questa IP. Se arrivasse su PS3 tanto di guadagnato, allungheremo la vita di questa console.![]()

utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
Il progetto di Stig Asmussen di cui parla nel pezzo è sicuramente next gen. Non fosse altro per il dettaglio che il team è stato pressochè raddoppiato, il che non collima con la perfetta conoscenza dell'hardware PS3 da parte di SSM.
La prima cosa a cui ho pensato è una sorta di PlayStation All-Stars, ma un gioco serio, niente menate infantili.
Sarebbe un buon modo per inaugurare la nuova generazione.
Sarebbe un buon modo per inaugurare la nuova generazione.
ParadiseLost
Red is the key
Svelato il mistero, è il nuovo Ratchet & Clank: Nexus.
http://www.videogame.it/ratchet-clank-nexus-ps3/109730/sony-annuncia-ratchet-clank-nexus.html
E... ops, esce solo su PS3
http://www.videogame.it/ratchet-clank-nexus-ps3/109730/sony-annuncia-ratchet-clank-nexus.html
E... ops, esce solo su PS3

Giovanni Marrelli
zan zan zaaaan, Duffo mi stai perdendo colpi ultimamente....sarà il caldo
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.claudio panizzozan zan zaaaan, Duffo mi stai perdendo colpi ultimamente....sarà il caldoPardon per il necrobump, stavo ravanando per la posta e mi è caduto l'occhio:
Dato che sono notoriamente uno stracciapalle, preciso: nessun abbaglio.
Il progetto di Stig Asmussen di cui parla nel pezzo è sicuramente nextCome risulta evidente, commentavo il prossimo lavoro di Asmussen. Non c'è niente di quello che ho detto che sia sbagliato. Nel pezzo si faceva una serie di ipotesi, e specificavo che *qualora si fosse trattavo* del progetto di Asmussen, doveva essere per forza di cose PS4.
gen. Non fosse altro per il dettaglio che il team è stato pressochè
raddoppiato, il che non collima con la perfetta conoscenza dell'hardware
PS3 da parte di SSM.
Giusto per, eh

Duffman
Come risulta evidente, commentavo il prossimo lavoro di Asmussen. Non c'è niente di quello che ho detto che sia sbagliato. Nel pezzo si faceva una serie di ipotesi, e specificavo che *qualora si fosse trattavo* del progetto di Asmussen, doveva essere per forza di cose PS4.Si salva sempre questo Duffman!
Giusto per, eh![]()
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
Non mi avrete mai!
/bombafumogena
/bombafumogena