1.     Mi trovi su: Homepage #9433025
    Essendo il numero 100 un traguardo importantissimo per una rivista, e siccome dovrebbe uscire proprio nel periodo Dicembre/Natale, che credo sia il miglior periodo più florido per la vendita di riviste sui videogiochi e quest'anno lo sarà ancor di più per l'uscita della PS4, quindi dovreste poter investire un pò di più, propongo di iniziare un sondaggione pubblico per far sapere alla redazione cos'è che noi lettori desidereremmo vedere in questo numero. Magari si potrebbe anche segnalare la cosa all'interno della rivista, affinchè arrivino più commenti.
    Ecco alcune mie richieste:
    1- Libretto omaggio interamente dedicato alla PS4 (delle dimensioni delle mini-guide dei giochi) con lista completa dei giochi disponibili al day-one con prezzi e info. Lista degli accessori (Dual Shock 4, PS Eye, eventuali mezzi per caricare il joypad, Hard Disk compatibili, ecc..), eventuali tutorial su come fare alcune funzioni sulla console (tipo personalizzare il tema, fare il backup, iscriversi al Plus, ecc..). Tutto quello che potrebbe interessare a chi prenderà la PS4.
    2- Copertina cartonata con elementi lucidi, per intenderci come la copertina di GTAIV.
    3- Un cambio di stile grafico generale, inclusa la copertina (per la quale potreste fare un sondaggio qui prima di mettere in stampa).
    4- Un DVD mensile tutto dedicato alla PS4 con lunghi video gameplay di tutti i giochi di lancio e quelli disponibili a breve.

Yourgame - PS3Trophies
  2. BF3 PLAYER...nn sfidare il mio M40A5 o sei finito!  
        Mi trovi su: Homepage #9433030
    io farei un contest dove si può vincere un gioco PS3 o PS4 a scelta del vincitore....poi x la 100esima rivista, la farei diversa dalla solita,completamente diversa, magari al suo interno trovare molte più pagine rispetto a quelle di adesso...il prezzo potrebbe aumentare di 1euro ma ne varrebbe sicuramente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9433046
    idea molto carina! quoto per la copertina "speciale" e magari qualche bel posterazzo edizione speciale! XD
    ah e se magari si potesse allungare la rivista di qualche pagine per fare un bel numerone ben venga! XD

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  4.     Mi trovi su: Homepage #9433295
    Sì! il cambio di copertina è l'ideale!
    Il libretto omaggio secondo me ve lo potete risparmiare XD un buon reportage basterà.
    Poi una novità che gradirei tanto ma proprio tanto sono gli adesivi! mettete adesivi relativi ai personaggi delle recensioni o anteprime del numero ad esempio.
    Magari dato il periodo potrebbero esserci molti nuovi acquirenti per cui suggerirei di farlo qualche contest

PS: io ho acquistato questa rivista la prima volta il dicembre del 2012
    PS2: sono intenzionato ad acquistare i 2 volumi dedicati alle rece dei migliori giochi e nonostante nel mio comune ci siano + edicole nessuno ce l'ha.. cosa dovrei fare?
    PS3: duffo sei un mito hai 29 platini.. aggiungimi al psn se ti va che mi dimentico sempre di aggiungere te(lucario4xe)
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433362
    Io vorrei un super-liquidator in omaggio.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9433496
    Veeto1Non credo sarebbe un bello spettacolo.
    Xchè no, vari anni or sono l'hanno fatto e io ho trovato l'idea carina, se nn ricordo male il Doc Manhattan teneva un Lancer di GoW in braccio ahaha, cmq condivido sul libretto con tutte le informazioni utili per pS4.......come avete fatto per la pS3 mi pare, dovrei averlo ancora quel libretto li.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

PlayGen 100, proposte per cosa vorremmo vederci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina