1.     Mi trovi su: Homepage #9433268
    - PS4 offrirà una modalità "Suspend" che, in stile PS Vita, permetterà di interrompere la sessione di gioco, mettendo la console in stop e riprendendola al momento desiderato ricominciando esattamente dall'ultima posizione.

nn ho capito bene, anche adesso posso mettere il gioco in pausa e riprenderlo quando voglio, si intende che la console andrà in risparmio energetico come un pc?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433272
    Esatto, dovrebbe funzionare più o meno come PS Vita. Se premi il tasto Power la console va in standby, quando lo ripremi la console si riavvia dall'ultimo punto in cui l'hai lasciata, non importa se in un gioco, su PSN, in un menu, etc.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9433809
    ParadiseLostEsatto, dovrebbe funzionare più o meno come PS Vita. Se premi il tasto Power la console va in standby, quando lo ripremi la console si riavvia dall'ultimo punto in cui l'hai lasciata, non importa se in un gioco, su PSN, in un menu, etc.
    Come ho detto in passato, questa è una di quelle cose "invisibili" che alla lunga risulterà più importante di RAM, usato e sarcazzi. Potenzialmente è una cosa davvero rivoluzionaria nel modo stesso di fruire la console.

Notizia PlayStation 4: 20 cose che non sapete su PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina