Ciao a tutti! Ieri sera, mentre mia sorella stava giocando a Tomb Raider Underworld, la mia PS3 Fat da 80gb ha fatto 2 bip e si è spenta col led rosso lampeggiante (senza luce gialla). Dato che ho letto in giro che potrebbe essere un segnale di YLOD mi sono spaventata e l'ho lasciata spenta un'oretta per poi riprovare (ho letto che quando ha quel problema rimane accesa solo pochi secondi), l'ho tenuta accesa altre due ore per passare i salvataggi in una chiavetta usb per sicurezza e non mi ha dato problemi. Oggi l'ho pulita un po' dalla polvere, non l'ho aperta perchè non so proprio dove mettere le mani e ho paura di peggiorare la situazione. L'ho tenuta accesa un'altra oretta, ho provato ad avviare Tekken Revolution e poi l'ho spenta senza problemi. La mia PS3 ha 4 anni e so che potrebbe abbandonarmi da un momento all'altro dato che è "vecchia", però vorrei sapere se è un problema casuale che si "risolve da solo" o se è veramente un segnale di YLOD...non ho provato giochi su cd perchè non vorrei peggiorare la situazione dato che giochi come The Last of Us sono pesanti.
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!
PS: all'inizio pensavamo l'avesse causato il gioco perchè andava rallentato e so che il livello a cui stava giocando (Messico del Sud) è pieno di bug, pensate sia questa la causa?
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!
PS: all'inizio pensavamo l'avesse causato il gioco perchè andava rallentato e so che il livello a cui stava giocando (Messico del Sud) è pieno di bug, pensate sia questa la causa?