1.     Mi trovi su: Homepage #9433292
    Ciao a tutti! Ieri sera, mentre mia sorella stava giocando a Tomb Raider Underworld, la mia PS3 Fat da 80gb ha fatto 2 bip e si è spenta col led rosso lampeggiante (senza luce gialla). Dato che ho letto in giro che potrebbe essere un segnale di YLOD mi sono spaventata e l'ho lasciata spenta un'oretta per poi riprovare (ho letto che quando ha quel problema rimane accesa solo pochi secondi), l'ho tenuta accesa altre due ore per passare i salvataggi in una chiavetta usb per sicurezza e non mi ha dato problemi. Oggi l'ho pulita un po' dalla polvere, non l'ho aperta perchè non so proprio dove mettere le mani e ho paura di peggiorare la situazione. L'ho tenuta accesa un'altra oretta, ho provato ad avviare Tekken Revolution e poi l'ho spenta senza problemi. La mia PS3 ha 4 anni e so che potrebbe abbandonarmi da un momento all'altro dato che è "vecchia", però vorrei sapere se è un problema casuale che si "risolve da solo" o se è veramente un segnale di YLOD...non ho provato giochi su cd perchè non vorrei peggiorare la situazione dato che giochi come The Last of Us sono pesanti.
    Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!

PS: all'inizio pensavamo l'avesse causato il gioco perchè andava rallentato e so che il livello a cui stava giocando (Messico del Sud) è pieno di bug, pensate sia questa la causa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9433316
    Castu1983Il led lampeggiante rosso vuol dire che si stava surriscaldando ed era accesa da troppo tempo e per precauzione si è spenta da sola, non è nessun problema. Cerca solo di giocarci di meno quando fa troppo caldo o di fare delle pause ogni tot tempo.
    Ha ragione, posso confermare. :laugh:
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433406
    Castu1983Il led lampeggiante rosso vuol dire che si stava surriscaldando ed era accesa da troppo tempo e per precauzione si è spenta da sola, non è nessun problema. Cerca solo di giocarci di meno quando fa troppo caldo o di fare delle pause ogni tot tempo.

Quoto.

Oppure puoi infischiartene come ho fatto io e fonderla, decidi tu.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9433408
    Grazie per le risposte! Mi sono dimenticata di scrivere che dopo essersi spenta mi è venuto il messaggio di ripristino file system, poi non ha più dato problemi, come scritto sopra. Dato che ho letto che una volta surriscaldata la PS3 è come "rovinata" perchè dura sempre meno, dite che dovrei rischiare? Non ho soldi per comprare una slim e se proprio devo dovrei aspettare fino all'uscita della PS4 per un calo di prezzo...T_T
  5.     Mi trovi su: Homepage #9433434
    love_guitar93Grazie per le risposte! Mi sono dimenticata di scrivere che dopo essersi spenta mi è venuto il messaggio di ripristino file system, poi non ha più dato problemi, come scritto sopra. Dato che ho letto che una volta surriscaldata la PS3 è come "rovinata" perchè dura sempre meno, dite che dovrei rischiare? Non ho soldi per comprare una slim e se proprio devo dovrei aspettare fino all'uscita della PS4 per un calo di prezzo...T_T
    Anche a me è successa la stessa cosa 6 mesi fà e non mi ha dato mai segni strani.
    Non preoccuparti e continua a giocarci. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9433642
    Eccomi ancora qui! Stasera ho giocato un'ora al multiplayer di The Last of Us, quando ho schiacciato su "esci dal gioco" mi si è riavviata con tre bip (led verde e basta), ci ha messo pochi secondi a ricaricare tutto e non mi è venuto nessun messaggio di file system o altro. Ho letto che capita a molti possessori di questo gioco, ma dato che è la prima volta in un mese che mi succede ho pensato fosse collegato a quello accaduto settimana scorsa...
    A parte il fatto che quando metto il gioco dopo neanche 20 minuti mi partono le ventole, ma ho letto che anche questo capita a molti possessori di PS3 FAT. Comunque dopo un'ora e mezza ci ho rigiocato circa 20 minuti e non ha dato problemi, mi mette un'ansia questa console XD
    Dite che è solo un coincidenza o è collegato a quello che mi è successo qualche giorno fa? Sto iniziando a pensare di lasciarla in letargo fino a Settembre XD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9433745
    love_guitar93Eccomi ancora qui! Stasera ho giocato un'ora al multiplayer di The Last of Us, quando ho schiacciato su "esci dal gioco" mi si è riavviata con tre bip (led verde e basta), ci ha messo pochi secondi a ricaricare tutto e non mi è venuto nessun messaggio di file system o altro. Ho letto che capita a molti possessori di questo gioco, ma dato che è la prima volta in un mese che mi succede ho pensato fosse collegato a quello accaduto settimana scorsa...
    A parte il fatto che quando metto il gioco dopo neanche 20 minuti mi partono le ventole, ma ho letto che anche questo capita a molti possessori di PS3 FAT. Comunque dopo un'ora e mezza ci ho rigiocato circa 20 minuti e non ha dato problemi, mi mette un'ansia questa console XD
    Dite che è solo un coincidenza o è collegato a quello che mi è successo qualche giorno fa? Sto iniziando a pensare di lasciarla in letargo fino a Settembre XD
    Nope, succede anche a me con TLoU e io ho una slim, ultimamente mi succede sempre. E' un problema del gioco e non della play, vai tranquilla :laugh:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9434365
    Un tizio ha chiamato l'assistenza sony presentandogli lo stesso mio problema e gli hanno detto che l'aggiornamento 4.46 causa malfunzionamenti alle fat e che stanno lavorando per rilasciare il 4.47 entro fine Luglio...in effetti io ho problemi da quando ho messo il 4.46 8-(
    A quanto pare non è la console XD

Problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina