1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433367
    Promette mooooolto bene ed io, da fan incallito della serie e rimasto delusissimo da Convinction, non posso che rimanere affascinato da ciò che dicono. Sicuramente non da D1, ma prima o poi sarà mio.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433405
    ParadiseLostIo credo che lo comprerò subito, le nuove possibilità a livello di gameplay mi hanno letteralmente stregato!

Non so, ancora sono piuttosto scettico al riguardo ma probabilmente è perchè ho una mentalità piuttosto "chiusa" sui vari Splinter Cell. Per quanto mi riguarda, i VERI Splinter Cell sono finiti con Chaos Theory (forse con Double Agent. Forse.)

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

3. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433494
    ale_CL-25Non so, ancora sono piuttosto scettico al riguardo ma probabilmente è perchè ho una mentalità piuttosto "chiusa" sui vari Splinter Cell. Per quanto mi riguarda, i VERI Splinter Cell sono finiti con Chaos Theory (forse con Double Agent. Forse.)
    Ti capisco bene, perché rispetto agli standard a cui ci avevano abituato con i primi tre capitoli, la saga ha preso una direzione molto più action e similare a tutti gli altri TPS.

Da quel che ho visto anche nei nuovi video di gameplay, Blacklist sembra essere tornato ai livelli di un tempo ma ovviamente ci serve una prova approfondita prima di esprimerci definitivamente.

PS: A me Double Agent non era dispiaciuto.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433512
    ParadiseLostTi capisco bene, perché rispetto agli standard a cui ci avevano abituato con i primi tre capitoli, la saga ha preso una direzione molto più action e similare a tutti gli altri TPS.

Da quel che ho visto anche nei nuovi video di gameplay, Blacklist sembra essere tornato ai livelli di un tempo ma ovviamente ci serve una prova approfondita prima di esprimerci definitivamente.

PS: A me Double Agent non era dispiaciuto.

Speriamo bene.

La Scelta [FINALISSIMA]

5. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #9433513
    eziokratosMa sbaglio o ci sarà un sistema a missioni? :nosmile:
    Il gioco è strutturato su una serie di missioni, intervallate dalle sequenze sul Paladin... mentre sei in volo puoi interagire con gli altri personaggi per potenziare l'equipaggiamento e vedere sull'SMI le missioni disponibili per tutte le modalità...

Speciale Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist: Intervista a Maxime Beland

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina