1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9433651
    gobsAltro che "in forse", con la figura che ha fatto con GT5, temo che GT6 per PS4 la Sony non glielo finanzi neppure.
    Poco ma sicuro. A soli dieci milioni di copie a botta, chi lo finanzierebbe? Dopotutto, ha fatto quella figura.

Per inciso: l'unico motivo per cui è stata fatta questa doverosa dichiarazione è evitare che DriveClub sia danneggiato dall'idea - molto diffusa, ma totalmente irreale - che GT6 sarebbe uscito su PS4 tipo nel 2014. Che è il motivo di fondo per cui Yamauchi dovrebbe stare attento quando apre bocca.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9433655
    eziokratosNaah, alla fine esce per PS4....nel 2758 ma uscirà....
    In realtà non penso che ci vorrà TANTO. Soprattutto se decideranno di fare semplicemente un GT6,5 come sarebbe opera di buon senso. Considerati i tempi di adattamento di Polyphony alle nuove tecnologie, lo scenario ideale sarebbe che si levasse da mezzo gli ovvi problemi al riguardo con un progetto a basso impatto (per quanto possa essere a basso impatto un progetto del personaggio), puntanto a GT7 intorno al 2017. Che sembra tanto, ma alla fine per il dev cycle medio della serie sarebbe un miracolo di efficienza e il vero testamento di accessibilità della piattaforma.

Quel che è certo è che prima di un anno non ci mettere proprio il pensiero che se ne parli, ma ovviamente la dilatazione o contrazione di questo periodo dipende molto dai risultati di DriveClub.

Notizia Gran Turismo 6: Gran Turismo 6 in forse su PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina