1.     Mi trovi su: Homepage #9433678
    NapolicentralePlayStation Dynamic Menu:
    Sarà possibile giocare una partita a PES 2014, mentre gli altri utenti guardano il match?

il playstation dynamic menu è il nome del nuovo menu e comprende tra le nuove cose anche la possibilità di vedere i gameplay degli amici.

Pes 2014 non sarà presente su next gen ma solo su ps3 xbox360 quindi non potrai.
  2. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9433785
    Sulla PS4 scelta come "home console" i tuoi giochi saranno disponibili senza necessità di accesso a PSN, e per qualunque utente fosse registrato su quella console.

Se dovessi andare a giocare da un amico, hai bisogno di collegarti al tuo account per accedere alla libreria di giochi, ovviamente.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9433805
    ParadiseLostSulla PS4 scelta come "home console" i tuoi giochi saranno disponibili senza necessità di accesso a PSN, e per qualunque utente fosse registrato su quella console.

Se dovessi andare a giocare da un amico, hai bisogno di collegarti al tuo account per accedere alla libreria di giochi, ovviamente.
    Per quanto possa sembrare un limite, è una situazione molto più pratica di quella attuale, che consente (in completo nonsense) di poter scaricare e usare un gioco su sole due console. Soprattutto per me che ho diverse console è l'ideale, ed è una mano santa rispetto all'incubo attuale di deattivaioni e riattivazioni. Gli unici a venire danneggiati da questa mossa sono quelli degli acquisti di gruppo, ma non è che ci perderò il sonno. Primo perchè è una pratica della quale si è sempre abusato, secondo perchè viene mantenuta comunque (almeno sul piano teorico) la possibilità di "vendere" un gioco legandolo a un account ad hoc. Si perdono i trofei (LOL) ma alla fine è una situazione prossima alla gestione dell'usato per un normale titolo retail.

Per quanto riguarda la questione NSA, è cosa nota da tempo - MS lo ha confessato subito - che per tutti i dati legati alla privacy ha collaborato tranquillamente con la NSA ab initio. Ovviamente l'articolo è prossimo alla fuffologia paranoica sull'argomento, ma rimane il fatto che non è una situazione confortevole. Se uno ti dice che ti spia non so quanto abbia senso comprare una telecamera always on da lui.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9433811
    fuffologia paranoica mica tanto... ho postato un articolo volutamente preso da un sito non incentrato sulla Security... ma posso pubblicare parecchi link di articoli professionali dove il concetto viene trattato e ti assicuro che non è per nulla paranoia, perchè aldilà dell NSA esiste anche il cybercrime e ti assicuro che ha un tasso di crescita esponenziale... purtroppo ciò che non è Pc e ci mettiamo in casa oggi è sottoposto ad una scarsissiva attenzione...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9433881
    Sicuro di aver letto entrambi? Perchè mi stai postando due cose che non c'entrano molto l'una con l'altra.

Il concetto del primo articolo, ovvero che l'NSA si connetta alla telecamera di Kinect per vedere che fai di bello, ribadisco, è fuffologia paranoica.

Che poi l'NSA faccia data mining nelle console come nel traffico dati di qualsiasi cosa, che è il concetto del secondo, mi pare sia una cosa che da PRISM in su sia acclarata, e non stupisce più o meno nessuno, ma il punto è che è un discorso che anche nell'articolo è chiarito come teorico. Il perchè mi pare chiaro: non ci girano dati rilevanti.
  6. Playstation vr  
        Mi trovi su: Homepage #9433923
    ParadiseLostSulla PS4 scelta come "home console" i tuoi giochi saranno disponibili senza necessità di accesso a PSN, e per qualunque utente fosse registrato su quella console.

Ho capito....Grazie ParadiseLost.
    OSARE,CREDERE SPAVALDI DI ESSERE...

Notizia PlayStation 4: PS4: 14 cose per conoscerla meglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina