1.     Mi trovi su: Homepage #9434006
    vi espongo il mio problema: 2 anni fa la mia adorata play fat(la prima ps3 che hanno fatto) ha avuto ylod,lo spedita da un tipo e la messa a posto,poi dopo 6 ha avuto un altro problema,pensavo fosse di nuovo ylod ma il tipo mi disse che era la cpu e la cambiata,al suo ritorno faccio il collegamento all account psn vado per attivare il sistema nelle impostazioni ma per attivare il sistema su VIDEO si apre una finestra dicendomi che ce gia una console associata.....come è possibile se la console è la stessa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9434989
    DuffmanD'oh! Hai ragione, ho uppato la cattura sbagliata!

Dall'immagine postata, vai sulla scheda "account" in alto, e poi alla voce "contenuti multimediali e dispositivi" della colonna di sinistra. Vai sulla scheda che ti interessa e clicchi "disattiva tutto".
    sono riuscito a disattivare nella sezione GAME ma non nelle sezioni video e musica...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9459225
    DuffmanD'oh! Hai ragione, ho uppato la cattura sbagliata!

Dall'immagine postata, vai sulla scheda "account" in alto, e poi alla voce "contenuti multimediali e dispositivi" della colonna di sinistra. Vai sulla scheda che ti interessa e clicchi "disattiva tutto".
    sono riuscito a disattivare nella sezione GAME ma non nelle sezioni video e musica...,che cosa faccio?

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina