1.     Mi trovi su: Homepage #9434141
    Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove postare...

Ho trovato una cartella di wallpapers in full hd tutti videogiochi, in C:\Windows\Web\Wallpaper\1080p HD\

Adesso, sono interessato a sapere il titolo di questi giochi nelle immagini, dato che vorrei vedere la trama e magari giocarci... grazie ;)

PS alcuni non sono giochi ma solo creazioni paesaggistiche, però se magari qualcuno riconosce l'ambiente di un gioco sarebbe perfetto :)

e questo, era finito lo spazio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9434145
    valerio65Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove postare...

Ho trovato una cartella di wallpapers in full hd tutti videogiochi, in C:\Windows\Web\Wallpaper\1080p HD\

Adesso, sono interessato a sapere il titolo di questi giochi nelle immagini, dato che vorrei vedere la trama e magari giocarci... grazie ;)

PS alcuni non sono giochi ma solo creazioni paesaggistiche, però se magari qualcuno riconosce l'ambiente di un gioco sarebbe perfetto :)

e questo, era finito lo spazio
    Le altre... e ho finito XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9434163
    Castu1983la prima della seconda carrellata è tratta da fallout3 il resto sono solo sfondi fantasy(ho fatto la ricerca per immagini) trovare giochi con quelle ambientazioni non è facile
    Ah vero Fallout! Peccato comunque tutta la prima fila e la seconda della seconda fila speravo tanto fossero giochi :(... va be, grazie comunque ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9434456
    valerio65Ah vero Fallout! Peccato comunque tutta la prima fila e la seconda della seconda fila speravo tanto fossero giochi :( ... va be, grazie comunque ;)
    Bof, se proprio vuoi possiamo fare "associa le immagini", e vedi tu se ti può interessare quello che ci viene in mente.

1) Resistance 2
    2) Uncharted 2
    3) ISDA La Guerra del Nord
    4) uhm.. Fallout :D
    5) Cthulu Saves the World! (o Secret World, se ti piacciono i MMORPG)
    6) Oblivion

[AIUTO] Riconoscere questi giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina