Benvenuti tutti a questo nuovo contest, dove tratteremo (stavolta) delle colonne sonore dei film.
Come funziona? Ogni tanto, pubblicherò dei video, contenenti 10 tracce e voi dovrete inviarmi un MP in cui mi scrivete i film in cui compaiono. Se il film fa parte di una saga, dovete dirmi l'episodio preciso, però.
Se avrete problemi ad indovinare i film, potrete chidermi degli indizi, ma solo per le più difficili.
Nei primi 3 round le tracce saranno così semplici, che non vi aiuterò nemmeno, ma potete inviarmi tutti gli MP che volete e io vi dirò se sono giuste o sbagliate.
In ogni round, ci sarà anche una domanda bonus, che vi aiuterà ad ottenere 3 punti in più, ma non sempre riguarderà i film. Potrei chiedervi anche cose abbastanza ovvie o stupide, quindi aspettatevi di tutto e di più.
Regole
-Non si può usare Shazam (e se vi sgamo vi tolgo 10 punti);
-Non si possono fare coalizioni segrete (se vi sgamo vi tolgo 10 punti per ogni coalizione).
Sono poche le regole e visto che non ci sono premi, cercate di non barare e divertirvi.
Per partecipare, basta che mi inviate un MP con le soluzioni del primo round, che verrà pubblicato fra pochissimo.