1.     Mi trovi su: Homepage #9434228

Benvenuti tutti a questo nuovo contest, dove tratteremo (stavolta) delle colonne sonore dei film.
    Come funziona? Ogni tanto, pubblicherò dei video, contenenti 10 tracce e voi dovrete inviarmi un MP in cui mi scrivete i film in cui compaiono. Se il film fa parte di una saga, dovete dirmi l'episodio preciso, però.
    Se avrete problemi ad indovinare i film, potrete chidermi degli indizi, ma solo per le più difficili.
    Nei primi 3 round le tracce saranno così semplici, che non vi aiuterò nemmeno, ma potete inviarmi tutti gli MP che volete e io vi dirò se sono giuste o sbagliate.
    In ogni round, ci sarà anche una domanda bonus, che vi aiuterà ad ottenere 3 punti in più, ma non sempre riguarderà i film. Potrei chiedervi anche cose abbastanza ovvie o stupide, quindi aspettatevi di tutto e di più.

Regole

-Non si può usare Shazam (e se vi sgamo vi tolgo 10 punti);
    -Non si possono fare coalizioni segrete (se vi sgamo vi tolgo 10 punti per ogni coalizione).

Sono poche le regole e visto che non ci sono premi, cercate di non barare e divertirvi.
    Per partecipare, basta che mi inviate un MP con le soluzioni del primo round, che verrà pubblicato fra pochissimo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9434243
    Dark_GodSi si, ma basta che mi inviate gli MP e per me siete già iscritti. :lol:

Come vedi ho già messo il primo round. :lol:

Ok, ma le iscrizioni quando chiudono?
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9434245
    Diablos1996Ok, ma le iscrizioni quando chiudono?

Quando termina il primo round, semplicemente (mercoledì 24).

Per iscriversi è necessario (solamente) inviarmi un MP con le risposte del primo round. Dato che il 24 il round termina, i "veri" partecipanti saranno quelli che mi invieranno le risposte prima di quel giorno.

Per ora siete:

-Diablos1996;

-ale_CL-25 (se non è giusto, t'inculo);

-Eziokratos;

-Mannai (glie l'ho chiesto su Ask).

Ad Alcatraz glie lo devo ancora chiedere, ma provvedo subito. :lol:
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9434287
    Ah beh Oly, se la metti così allora ti dico che hai scritto male il mio nick :troll:

Btw, figliuolo, son facili ma riponi troppe speranza su di me :lol:

Oggi (forse) ti mando l'MP con le risposte.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

[Contest] God Of Soundtracks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina