1.     Mi trovi su: Homepage #9434279
    Buongiorno a tutti,

scrivo per sapere il vostro parere in merito all' attivazione del ps plus.

premetto che ho già ordinato ps4, e leggendo che se si vorrà giocare online bisognerà sottoscrivere un abbonamento ps plus, ho pensato di attivarlo in questi giorni sulla mia play.

Da quello che ho capito non ci dovrebbero essere problemi a trasferirlo su ps4, e i costi dovrebbero essere uguali. Quindi, farlo ora o dopo nn cambierebbe nulla, però ora potrei già avere molti giochi da giocare per l estate. voi che ne pensate? che mi consigliate?

grazie a tutti!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9434282
    Onestamente io sono sempre stato restio al Plus. Essendo un po' all'antica mi piace avere il gioco inscatolato e poterlo conservare insieme agli altri. Tuttavia in seguito all'annuncio del Plus obbligatorio per Ps4 mi sono fatto due conti e ho deciso di sottoscriverlo subito, già da giugno. Infatti in questo modo non perdo i giochi offerti da ora fino all'uscita della Ps4. E devo dire che mi sono ricreduto subito: ok che non ho il gioco inscatolato ma CINQUE giochi gratis al mese (dato che ho anche la PsVita) sono un numero enorme. Oltre al fatto che il gioco in digitale ha un pregio che non avevo mai considerato: da quest'anno sono studente universitario fuorisede e con i giochi in digitale sia io che mio fratello ancora a casa possiamo goderci i giochi senza problemi. Quindi ti consiglio di fare l'abbonamento il prima possibile. Si perde l'aspetto collezionistico di giocare alla Playstation (se ti interessa) ma si guadagnano tanti giochi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9434305
    fabienji93i giochi scaricati gratuitamente mi rimangono fino a che ho attivo il plus, giusto?

e quanti, e ogni quanto vengono aggiunti al catalogo?

scusate per le tante doamnde ma non sono molto esperto del ps plus XD
    I giochi ti rimangono fintanto che rimani membro del Plus. Tuttavia devi almeno acquistarli (non è necessario scaricarli) per avere la possibilità di giocarli in un secondo momento.
    Ogni mese, se non sbaglio nel primo aggiornamento dello store del mese (che avviene di mercoledì), vengono aggiunti tre giochi per Ps3 e due per PsVita, andando a sostituire quelli del mese precedente. Inoltre ci sono tre giochi per Ps3 e due per PsVita che rimangono nel catalogo per un intero anno. I giochi annuali per Ps3 cambiano a giugno, mentre quelli per PsVita non so, ma credo in autunno.
    P.S. Puoi acquistare i giochi anche sul sito dedicato (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main). Non so se tu hai la PsVita o meno, ma ti consiglio comunque di acquistare i giochi gratuiti per questa console dal sito. Così se un domani la prenderai avrai già un corposo catalogo di giochi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9434371
    fabienji93Buongiorno a tutti,

scrivo per sapere il vostro parere in merito all' attivazione del ps plus.

premetto che ho già ordinato ps4, e leggendo che se si vorrà giocare online bisognerà sottoscrivere un abbonamento ps plus, ho pensato di attivarlo in questi giorni sulla mia play.

Da quello che ho capito non ci dovrebbero essere problemi a trasferirlo su ps4, e i costi dovrebbero essere uguali. Quindi, farlo ora o dopo nn cambierebbe nulla, però ora potrei già avere molti giochi da giocare per l estate. voi che ne pensate? che mi consigliate?

grazie a tutti!!!
    vai ora e non te ne pentirai...

il mese prox c'è un certo spec ops da scaricarsi... ;)

il mio platino è:

assassin creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #9434396
    fabienji93Allora penso proprio di farlo!! =)

chissà se i giochi che uno si è scaricato o comprato (gratis o a pagamento) con il plus, li ritrova in play 4..

no hanno già detto di no, però ti consiglio di affiancare la play 3 alla 4, per almeno un paio di anni ancora, almeno da sfruttarla con il plus
  6.     Mi trovi su: Homepage #9435047
    Io non sono un grande amante del gioco online e spesso lo faccio più che altro quando ci sono trofei da sbloccare (senza impazzirci troppo però). Certo l'offerta dei giochi gratis è notevole ma per ora resto senza plus, valuterò poi con PS4. Adesso ho anche la xbox360 senza live gold e mi compro 15 giorni o un mese quando voglio giocare con un amico. Non so ancora se acquisterò anche la Xbox One, e devo ancora valutare la reale offerta dei due servizi online delle nuove generazioni, ma potrei anche pendere quello MS e restare offline con la PS4 (visto che ho quasi solo amici che giocano online con la 360 e immagino resteranno fedeli alla xbox).

PS PLUS MEGLIO ORA CHE DOPO??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina