1.     Mi trovi su: Homepage #9434397
    Guardate semplicemente queste foto comparative: http://www.gtaforums.com/index.php?showt…e queste: http://www.gtaforums.com/index.php?showt…

Ora, vorrei dire semplicemente che Rockstar è una bugiarda patentata, prima si inventa boiate come: il trailer gira su PS3, poi invece salta fuori che la grafica dei trailer non sarà la stessa del gioco, e che i suddetti trailer giravano su PC. Gente, ma guardate bene le foto: Elementi rimossi per far girare il gioco a 30 fps fissi, risoluzione a 800x600, probabile pop up di vari elementi, fluidità che, nonostante gli innumerevoli elementi rimossi, subira cali di fps vistosi... Sono già mesi che manifesto i miei dubbi su questo titolo. E ci ho visto giusto. Ora, prima che qualcuno dica "La grafica non è tutto in un videogioco", vorrei dire che si sbaglia perchè copre una parte importantissima in un sandbox; infatti il motore grafico non è solo l'estetica ma anche la gravità, la distruzione della mappa e degli oggetti! quindi se dal pc alla console c'è una differenza abissale, viene rovinato il gioco drasticamente!Senza contare che poi non è solo la grafica che non mi convince, ma anche il gameplay (Personaggi intercambiabili) attività secondarie che mi ricordano quelle di GTA IV, dove il massimo divertimento era massacrare pedoni nell'ospedale...

Sono stufo, stufo, stufo marcio di essere preso dalle case produttrici per un deficiente che comprerebbe un gioco solo perchè sulla copertina ha scritto a lettere cubitali "Gran Theft Auto".
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9434410
    Beh se ti fa piacere sentirlo, anche tutte le altre SH lo fanno.:lol:
    Ma è per un ovvia questione di marketing, imho non c'è da preoccuparsi; sono certo che Rockstar saprà tirare fuori il solito capolavoro dal suo calderone. Per la questione tecnica in merito alla tua discussione, penso sia legata a doppio filo col fatto che (nutellosata) è ancora in sviluppo.^^ Quando lo vedrai sugli scaffali, avrai ovviamente un prodotto rifinito e adattato. Io dormirei sonni tranquilli fossi in te.:lol:

By Lampo
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9434411
    [Alcatraz]Beh se ti fa piacere sentirlo, anche tutte le altre SH lo fanno.:lol:
    Ma è per un ovvia questione di marketing, imho non c'è da preoccuparsi; sono certo che Rockstar saprà tirare fuori il solito capolavoro dal suo calderone. Per la questione tecnica in merito alla tua discussione, penso sia legata a doppio filo col fatto che (nutellosata) è ancora in sviluppo.^^ Quando lo vedrai sugli scaffali, avrai ovviamente un prodotto rifinito e adattato. Io dormirei sonni tranquilli fossi in te.:lol:

Anche perchè Rockstar è una delle poche SH che mantiene sempre le promesse e che riesce praticamente sempre a tirar fuori qualcosa di eccezionale.

Ora come ora, è prematuro criticare Rockstar per un lavoro ancora non rifinito.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9434421
    Ad ogni modo se dici che Rockstar è bugiarda patentata per una simile sciocchezza allora di Ubisoft cosa diresti? Mrs. Limpidezza e verità?:lol: Ho fatto un esempio cosi ma ce ne sarebbero 1000 altre di SH da citare...e poi il gioco non è ancora uscito, l'hai provato? No, non l'ha fatto nessuno tranne le riviste specializzate a cui è stato mostrato il prodotto quindi aspetterei prima di parlare contro anche solo per impressioni proprie, con Rockstar ci si deve sempre stupire.
    SET by LAMPO

5.     Mi trovi su: Homepage #9434567
    Dunque... mi accorgo ora che il discorso era incompleto: ricordo che, all'epoca dell'uscita di GTA IV io avevo mosso gli stessi dubbi sugli stessi argomenti, ma in forum differenti, e tutti prontamente mi rispondevano che da Rockstar ci si deve aspettare roba fantastica, e infatti... mi ritrovai uno tra i peggiori GTA mai creati.
    Questi dubbi mi erano sorti per via dei trailer camuffati all'epoca come versioni console, e poi invece si scoprì che erano stati fatti girare su PC.

Se a distanza di anni mi rifanno lo stesso scherzo, allora mi sento un po' preso per il culo, e scusate il termine.

Colo: Ubisoft... casa produttrice? Ahahahah! Casa Money Grabber, direi XD

Rockstar bugiarda patentata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina