1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9434459
    Raga vorrei capire una cosa. Allora ho liberato il saggio Freke, ora vorrei imparare nuovi incantesimi, però ho notato che per otterli dal saggio bisogna dare in cambio le anime dei boss. Ci sono due incantesimi che richiedono l'anima del demone trapassatore e l'anima del cavaliere della torre, il problema è che queste due anime le ho assorbite. Quindi vorrei sapere se magari c'è un modo per riottenerle o le ho perse definitavamente togliendomi la possibilità di imparare quei due incantesimi. Fatemi sapere

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9434689
    Gdr_manguarda l'ho iniziato, sono arrivato a metà tutorial, sono morto 35 volte, ho tolto il disco ,rimesso nella custodia e riportato al negozio...

durata totale della mia avventura di questo gioco: circa 2 ore
    Io ho resistito fino al primo boss e poi ho mollato :sisi: .Nn è tanto il morire ,è il rifarsi tutti i nemici senza un cacchio di salvataggio :yeah:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9434692
    Gdr_manguarda l'ho iniziato, sono arrivato a metà tutorial, sono morto 35 volte, ho tolto il disco ,rimesso nella custodia e riportato al negozio...

durata totale della mia avventura di questo gioco: circa 2
    questo è uno di quei giochi che ti porta all'estremo delle
    forze, però è un piacere giocarlo, almeno per me.......è uno dei giochi
    più bastardi mai sviluppati, ammetto che quando vengo ucciso mi rompo le
    palle di rifare tutto da capo, ma allo stesso tempo ho una voglia matta
    di riprovarci, forse sono troppo hardcore gamer ?? XD XD

4.     Mi trovi su: Homepage #9434704
    Rispondo io alla tua domanda. Leggendo in internet in merito ho scoperto che non è possibile riottenere le anime dei boss che consumi...Per rispondere agli altri dico che Demon's Souls è un gioco cattivo perché qualsiasi cosa ti può uccidere e nulla deve essere sottovalutato. Io lo sto giocando con il Cacciaotre e ho finito il secondo mondo;il primo mi manca l'ultima parte e sto facendo il 3° mondo di cui ho ucciso il primo boss.Durante il mio percorso posso dire che non è affatto vero quello che han detto gdr e jungle perché prima di arrivare al boss c'è sempre una leva che ti permette di sbloccare una porta che collega il boss al punto in cui inizi il livello.In particolare il boss 1-1 una volta aperto il portone se si mouore bisogna fare una breve via diritta
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9434836
    Cervone PaolinoRispondo io alla tua domanda. Leggendo in internet in merito ho scoperto che non è possibile riottenere le anime dei boss che consumi...Per rispondere agli altri dico che Demon's Souls è un gioco cattivo perché qualsiasi cosa ti può uccidere e nulla deve essere sottovalutato. Io lo sto giocando con il Cacciaotre e ho finito il secondo mondo;il primo mi manca l'ultima parte e sto facendo il 3° mondo di cui ho ucciso il primo boss.Durante il mio percorso posso dire che non è affatto vero quello che han detto gdr e jungle perché prima di arrivare al boss c'è sempre una leva che ti permette di sbloccare una porta che collega il boss al punto in cui inizi il livello.In particolare il boss 1-1 una volta aperto il portone se si mouore bisogna fare una breve via diritta
    Si "solo" per il primo boss ,per gli altri devi ricominciare.. :nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9434838
    Cervone PaolinoRispondo io alla tua domanda. Leggendo in internet in merito ho scoperto che non è possibile riottenere le anime dei boss che consumi...Per rispondere agli altri dico che Demon's Souls è un gioco cattivo perché qualsiasi cosa ti può uccidere e nulla deve essere sottovalutato. Io lo sto giocando con il Cacciaotre e ho finito il secondo mondo;il primo mi manca l'ultima parte e sto facendo il 3° mondo di cui ho ucciso il primo boss.Durante il mio percorso posso dire che non è affatto vero quello che han detto gdr e jungle perché prima di arrivare al boss c'è sempre una leva che ti permette di sbloccare una porta che collega il boss al punto in cui inizi il livello.In particolare il boss 1-1 una volta aperto il portone se si mouore bisogna fare una breve via diritta
    io morivo nel tutorial... -.-

il mio platino è:

assassin creed II
  7.     Mi trovi su: Homepage #9434941
    Gdr_manio morivo nel tutorial... -.-

Infatti, dovevi morire. :lol:

Solo un giocatore che ha già una certa abilità col gioco, può sconfiggere l'avanguardia nel tutorial. Ma dopo dovevi morire per forza contro il Dio Drago, ma non prima di aver ottenuto delle ricompense abbastanza utili (anime e anche minerali penso).

Dark souls ha lo stesso tasso di difficoltà, con boss più ostici, però è meno frustrante grazie ai vari falò che ti permettono di riposarti un attimino.

@Jungle: Per quasi tutti c'è una scorciatoia, che attivi proseguendo nel livello.

Aiuto Demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina