1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9434464
    Raga vorrei capire una cosa. Allora ho liberato il saggio Freke, ora
    vorrei imparare nuovi incantesimi, però ho notato che per otterli dal
    saggio bisogna dare in cambio le anime dei boss. Ci sono due incantesimi
    che richiedono l'anima del demone trapassatore e l'anima del cavaliere
    della torre, il problema è che queste due anime le ho assorbite. Quindi
    vorrei sapere se magari c'è un modo per riottenerle o le ho perse
    definitavamente togliendomi la possibilità di imparare quei due
    incantesimi. Fatemi sapere

2.     Mi trovi su: Homepage #9434662
    L'unico modo per ottenerle nuovamente, è fare l'NG+. In pratica, devi finire il gioco e fare un'altra run con lo stesso personaggio già potenziato, ma stavolta i nemici saranno leggermente più forti.
    Comunque ti sconsiglio di assorbire le anime dei boss. Servono, per costruire equipaggiamenti ed ottenere magie/miracoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9434688
    [Alcatraz]Quoto Oly. Però capisco anche l'utente, vedendo l'anima del boss che dà una sbarca di anime nel momento in cui la assorbe. :lol:

Bisogna resistere alla tentazione. :lol:

Non ne danno così tante. La fregatura è il gioco che ti dice: "O assorbi molte anime". Quel molte, potrebbe fregare i meno esperti. :lol:

Comunque agli inizi del gioco, farmi di più nella Cripta delle tempeste. Ti basta usare la trementina e ucciderai molti scheletri.

Invece, quando si uppa un pochino, è consigliato andare nel mondo 4-3, dopo aver ucciso il boss, perchè quei nemici ti danno un sacco di anime, ma devi usare la spada delle tempeste.

Questo gioco mi è rimasto così impresso nella mente, che me lo ricordo quasi perfettamente, ad esclusione dei nomi dei singoli nemici o NPC. :lol:
  4. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9434693
    Dark_GodNon ne danno così tante. La fregatura è il gioco che ti dice: "O assorbi molte anime". Quel molte, potrebbe fregare i meno esperti. :lol:

Comunque agli inizi del gioco, farmi di più nella Cripta delle tempeste. Ti basta usare la trementina e ucciderai molti scheletri.

Invece, quando si uppa un pochino, è consigliato andare nel mondo 4-3, dopo aver ucciso il boss, perchè quei nemici ti danno un sacco di anime, ma devi usare la spada delle tempeste.

Questo gioco mi è rimasto così impresso nella mente, che me lo ricordo quasi perfettamente, ad esclusione dei nomi dei singoli nemici o NPC. :lol:
    io sto usando anche l'anello che mi permette di avere ancora più anime ogni volta che uccido un nemico.......cmq si, il mondo 4 è ottimo per avere anime, tanto è vero che devo uccidere quei due bastardi mangiauomini del terzo mondo fase 2, però ho bisogno di anime per potenziarmi, e il mondo 4 appunto è perfetto.......questo è uno dei giochi più bastardi mai sviluppati, però è tremendamente affascinante, sarà ke sn troppo un hardcore gamer, ma io più vengo ucciso e più mi viene voglia di riprovarci :D

5.     Mi trovi su: Homepage #9434695
    Nathan93io sto usando anche l'anello che mi permette di avere ancora più anime ogni volta che uccido un nemico.......cmq si, il mondo 4 è ottimo per avere anime, tanto è vero che devo uccidere quei due bastardi mangiauomini del terzo mondo fase 2, però ho bisogno di anime per potenziarmi, e il mondo 4 appunto è perfetto.......questo è uno dei giochi più bastardi mai sviluppati, però è tremendamente affascinante, sarà ke sn troppo un hardcore gamer, ma io più vengo ucciso e più mi viene voglia di riprovarci :D

Succedeva anche a me le prime volte. :lol:

Se hai già finito il mondo 4, allora farma lì con l'anello, perchè è il miglior posto di tutto il gioco. Per i due mangiauomini, comunque c'è un trucchetto che ti permette di ucciderne uno subito. Se vuoi usalo, ma se cerchi una sfida interessante, affrontali senza utilizzarlo.

In pratica devi equipaggiarti di arco e freccie e appena arrivi alla nebbia, non entrarci. Mettiti a destra, attaccato alla nebbia e comincia a lanciare freccie al primo boss. Ci si mette un po' ad ucciderlo, però.
  6. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9434777
    Dark_GodSuccedeva anche a me le prime volte. :lol:

Se hai già finito il mondo 4, allora farma lì con l'anello, perchè è il miglior posto di tutto il gioco. Per i due mangiauomini, comunque c'è un trucchetto che ti permette di ucciderne uno subito. Se vuoi usalo, ma se cerchi una sfida interessante, affrontali senza utilizzarlo.

In pratica devi equipaggiarti di arco e freccie e appena arrivi alla nebbia, non entrarci. Mettiti a destra, attaccato alla nebbia e comincia a lanciare freccie al primo boss. Ci si mette un po' ad ucciderlo, però.
    si si conosco questo trucchetto però:
    1) devo potenziarmi per incrementare il danno della freccia
    2) sinceramente vorrei affrontarli faccia a faccia però ho il problema della tendenza nera quindi vedrò con calma cosa fare XD XD

7.     Mi trovi su: Homepage #9434780
    Nathan93si si conosco questo trucchetto però:
    1) devo potenziarmi per incrementare il danno della freccia
    2) sinceramente vorrei affrontarli faccia a faccia però ho il problema della tendenza nera quindi vedrò con calma cosa fare XD XD

1) Non serve molto. Ho testato di persona che alla prima run puoi ucciderli anche senza potenziarti la destrezza o l'arco. Ti serve solo pazienza.

2) Ah, ecco qua si fa un pochino più tosta. Allora farma, per andare sul sicuro e usa armi di fuoco.

Aiuto Demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina