1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9434694
    Sto giro apro io che mi trovo la lista contenuti sottomano.

SPECIALI & REPORTAGE
    Arriva la rivoluzione PS4!
    Il dossier più completo sulla nuova generazione delle console Sony!
    Il futuro dei videogiochi
    Uno speciale di 12 pagine con i titoli più importanti della line up PS4
    Destiny
    Dai creatori di Halo, arriva una space opera in prima persona che punta a rivoluzionare il genere
    La guerra del Free to Play
    Una delle tendenze imposte dall'ultimo E3: giocare a costo zero
    Quando i mondi si scontrano
    Due grandi saghe GDR si sfidano sul campo dei MMORPG

RECENSIONI
    PS3
    Remember Me
    MotoGP 13
    Fuse
    GRID 2
    Time & Eternity
    Thomas was Alone
    Call of Juarez Gunslinger
    PSV
    Thomas was Alone
    Jacob Jones and the Bigfoot Mistery
    Ratchet & Clank Q-Force

PS STORE
    Demo, espansioni e news sul mondo del PSN

IMPORT FRIENDLY

I migliori picchiaduro PS2 da collezione

A CONFRONTO
    Avventure grafiche

RETRO PLAY
    Naughty Dog
    Crash Bandicoot 3 Warped

LINEA DIRETTA
    Rispondiamo alle tue domande! Scrivici nel forum o alla mail playgeneration@edmaster.it

GUIDA ALL'ACQUISTO

Le ultime uscite e i titoli che non possono mancare nella tua collezione

E IN EDICOLA TROVATE ANCHE PLAYGENERATION PLUS - I CAPOLAVORI PS3 Vol. 2

Questo numero è gentilmente offerto dall'Osteria del Cuggino in Dipignano. Proudly serving u purc' since *uff*
    Se vi piace il numero e magari vi comprate pure PLAYGENERATION PLUS, avete diritto a uno stinco di maiale aggratise*

*io non caccio una lira
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9434785
    MinatoNamikaze97Io l'ho preso poco fa e come sempre mi sembra fantastico però bisognerà aspettare un po' per le mie incredibili impressioni :lol:

Per Al: abito a un'ora da Torino.

Allora forse è arrivato pure qui da me (provincia di Bergamo).

By Lampo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9434868
    :D

Già solo il fatto che tu lo chieda, anche solo scherzando, la dice lunga sulla fiducia che si è guardagnata SE in queta generazione.

Seriamente: dubito si possano permettere produttivamente di andare oltre il 2015. Messi alle strette spalmeranno contenuti e storia su due o tre capitoli, come hanno già accennato, ma non andranno oltre la primavera 2015.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9434880
    Duffman :D

Già solo il fatto che tu lo chieda, anche solo scherzando, la dice lunga sulla fiducia che si è guardagnata SE in queta generazione.

Seriamente: dubito si possano permettere produttivamente di andare oltre il 2015. Messi alle strette spalmeranno contenuti e storia su due o tre capitoli, come hanno già accennato, ma non andranno oltre la primavera 2015.
    Purtroppo questo titolo promette di essere la quintessenza di ciò che più adoro, quindi so già che alla fine questo titolo sarà mio al D1 e soldi permettendo gli andrò pure a prendere la più costosa special edition che butteranno fuori anche a costo di rinunciare a vari altri giochi.
    Spero vivamente che che esca ancora nel 2014 perchè persino io che sono uno stronzo idiota (perdonatemi il linguaggio) comincio ad essere stanco.
    Pensare a Kh3 mi fa quasi ridere. Già ci metteranno una vita a far uscire la seconda collection di Kh, non posso nemmeno pensare al terzo capitolo.

Aggiungo i miei complimenti per il numero (e per la spiegazione "Odissea nello spazio", su come scegliete i titoli da recensire.. sì, insomma, per la questione di Time & Eternity: ora ho capito).
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

PlayGeneration 94: The Cuggino issue - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina