1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9434711
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 94. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 95.

La domanda è:
    Cosa vorresti che venisse mostrato/annunciato nel corso del TGS?

L'E3 di Sony è stato sicuramente convincente sotto il profilo PS4, ma non si è visto nulla sul fronte PS Vita, e i titoli giapponesi, con la possibile - rilevante - eccezione di Square Enix e Konami, sembrano essere stati messi in secondo piano. Nel corso del TGS, quindi, speriamo arrivino un po' di annunci di robe strane, originali, che diano un po' di colore e varietà a una line up solida e diano un po' di sangue alla console portatile Sony.

Qualche auspicio personale: un grande ritorno su PS Vita delle avventure 2D tipo Guacamelee! o Batman AO Blackgate, ma di gusto jappo. Qualche IP storica CAPCOM o Sega tipo Ghost N Goblins o . Gli sparatutto CAVE (pace all'anima sua) e G-Rev convertiti su PSN. Suzuki che sale sul palco e stende Cerny con un karate chop per annunciare Shenmue 3. Igarashi che sacrifica a satana il tizio di Konami che lo ha relegato a pulire i cessi ed evoca una collection Vita dei Castlevania DS. Che qualcuno in Namco si ricordi di aver fatto Ridge Racer 4. La conferma della compatibilità di PS4 con i fighting stick, che se me ne compro un altro devo togliere il letto. Roba strana.

A voi la parola.
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9434789
    Speravo venisse mostrato qualcosa subito dopo l'annuncio all'E3, ma di Deep Down non si è sentito più parlare. Il TGS potrebbe rivelarsi una buona occasione per (almeno) dare una presentazione generale del gioco. Non chiedo un walkthrough di un quarto d'ora, solo la conferma che questo orgasmo per gli occhi, sia reale e non una trollata di Ono ( :yaohming: ), magari con annesso qualche informazione di base sulle dinamiche di gioco.

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9434794
    vorrei che venissero annunciati e nuovi giochi per ps vita! e che le software howswe pensino a quei giochi che sulla precedente console portatile sony vendettero e soprattutto piacquero molto, giochi di brand apprezzatissimi come kingdom hearts, god of war, naruto, final fantasy(vorrei un nuovo dissidia), grand theft auto e perché no un nuovo yu-gi-yo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9434824
    Solo una cosa: la data di uscita di MGS V e una spiegazione dignitosa riguardo alla questione della suddivisione in Ground Zeroes e The Phantom Pain, che ponga fine a tutte le speculazioni a riguardo che girano in rete. E non mi dispiacerebbe se Sony annunciasse un taglio di prezzo per PS Vita...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9434829
    Titoli Ps Vita che mi permettano di diversificare il "mio giocare" da quello su Ps3/Ps4. Niente titoli action o roba frenica: voglio cose come Virtue's Last Reward, Jacob Jones o il prossimo Teraway; titoli che si basino sul touch, ispirati artisticamente più che tecnicamente se non si può avere entrambe le cose.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9434835
    Io sarei curioso sul fronte next gen più che old gen, visto che in Giappone sono cosi bravi a realizzare giochi Fantasy, vorrei presentassero titoli di altro genere. Non necessariamente uno sparatutto o un gioco d'azione ma un qualcosa che faccia dire "Oh ma cosa fanno questi Jappo!" Ora che tutto è più accessibile poi spero sfruttino il momento...ok forse chiedo l'impossibile...
    SET by LAMPO

7.     Mi trovi su: Homepage #9435560
    Sul fronte next-gen mi aspetto info riguardo a KH3, FFXV e Murdered: Soul Sospect, soprattutto ai primi due che, come sappiamo tutti, l'attesa è stata infinita; magari anche qualche bel dettaglio su MGV e Ground Zeroes. Poi, non mi dispiacerebbe l'avvento di nuovi giochi, insomma, che annunciassero qualcosa di strabiliante alla Jappo! Qualcosa di insolito e stravagante!
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  8. BF3 PLAYER...nn sfidare il mio M40A5 o sei finito!  
        Mi trovi su: Homepage #9435881
    Vorrei che venisse mostrato qualche nuovo video e le meccaniche di gioco di Killzone Mercenary e qualche nuovo gioco per PS4 che non si è ancora visto. Poi restando sulla vecchia genereazione vorrei sapere di più su Watch Dog, perchè è un gioco diverso dai soliti e secondo me saprà farsi valere anche contro un colosso come GTA 5. Vediamo che sorprese ci aspettano in questo TGS.
  9. salve io abito a Riccione ma il numero 94 non è ancora uscito sapete quando uscirà?  
        Mi trovi su: Homepage #9436162
    DuffmanIn questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 94. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 95.

La domanda è:
    Cosa vorresti che venisse mostrato/annunciato nel corso del TGS?
    L'E3 di Sony è stato sicuramente convincente sotto il profilo PS4, ma non si è visto nulla sul fronte PS Vita, e i titoli giapponesi, con la possibile - rilevante - eccezione di Square Enix e Konami, sembrano essere stati messi in secondo piano. Nel corso del TGS, quindi, speriamo arrivino un po' di annunci di robe strane, originali, che diano un po' di colore e varietà a una line up solida e diano un po' di sangue alla console portatile Sony.

Qualche auspicio personale: un grande ritorno su PS Vita delle avventure 2D tipo Guacamelee! o Batman AO Blackgate, ma di gusto jappo. Qualche IP storica CAPCOM o Sega tipo Ghost N Goblins o . Gli sparatutto CAVE (pace all'anima sua) e G-Rev convertiti su PSN. Suzuki che sale sul palco e stende Cerny con un karate chop per annunciare Shenmue 3. Igarashi che sacrifica a satana il tizio di Konami che lo ha relegato a pulire i cessi ed evoca una collection Vita dei Castlevania DS. Che qualcuno in Namco si ricordi di aver fatto Ridge Racer 4. La conferma della compatibilità di PS4 con i fighting stick, che se me ne compro un altro devo togliere il letto. Roba strana.

A voi la parola.

salve io abito a Riccione ma play generation 94 non è ancora uscito sapete quando uscirà?
    E poi vorrei sapere quando si potrà visualizzare il DVD virtuale del numero 94? Grazie
  10. salve io abito a Riccione ma il numero 94 non è ancora uscito sapete quando uscirà?  
        Mi trovi su: Homepage #9436261
    salve io abito a Riccione ma play generation 94 non è ancora uscito sapete quando uscirà?
    E poi vorrei sapere quando si potrà visualizzare il DVD virtuale del numero 94? Grazievi prego di rispondermi

[PG94] La tua opinione conta [dall'Oriente con furore]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina