1.     Mi trovi su: Homepage #9434882
    DuffmanPS4, che io sappia.
    bhè nn male allora, in realtà a livello grafico mi aspettavo qualcosina di più, dopo aver visto i video gameplay di battlefiled 4 e infamous second son e aver saputo che a questo assassin's creed hanno collaborato tutti o quasi gli studi quindi una roba come più di 600 persone pensavo che la grafica fosse incredibile....poi oh, sono considerazioni personali e da ignorante in materia, posso capire che essendo uno scenario molto ampio qualcosina si bisognasse sacrificare.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9434886
    claudio panizzobhè nn male allora, in realtà a livello grafico mi aspettavo qualcosina di più, dopo aver visto i video gameplay di battlefiled 4 e infamous second son
    Stai comparando un gioco che gira su PC ninja e un'esclusiva PS4 con un titolo cross-gen. Non una grande idea. Dai primi titoli cross gen non mi aspetterei molto più che questo, fiducia in Ubisoft a parte.

e aver saputo che a questo assassin's creed hanno collaborato tutti o
    quasi gli studi quindi una roba come più di 600 persone pensavo che la
    grafica fosse incredibile....
    E' un discorso di ottimizzazione della produzione, non di qualità del risultato. Non è che se su un progetto ci butti 600 persone viene tre volte meglio che se ci lavorano 200 persone. Tutt'altro, in effetti. Viene solo su un tot più velocemente. Quando senti roba del genere, casomai, devi drizzare le orecchie.

Notizia Assassin's Creed IV: Black Flag: 13 minuti di gameplay per Assassin's Creed IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina