1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9434890
    common"Inglesimaannateveneaffancù" è troppo lungo ?
    :asd:

Anche tu sei destraiolo e contro la perfida Albione? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9434897
    beppojosef :asd:

Anche tu sei destraiolo e contro la perfida Albione? :asd:
    no .. mi stanno sulle scatole tutte quelle MASSE di inglesotti che stanno trepidando per le sorti del divino pargolo di nobile famiglia
    tutti quegli imbecillotti che si sono affollati fuori l'ospedale o sotto la loro casa, per fare chissà cosa
    tutti quelli che additano i governi British come modelli di virtù mentre questi ancora spasimano pe la familia Nobile e la mantengono, riconoscendo ai suoi componenti solo l'enorme merito di avere il sangue blu; non è richiesto altro ...
    ma se n'annassero a fancù ... con tutto il cuore, il fegato e qualche altra frattaglia
  3.     Mi trovi su: Homepage #9434906
    commonno .. mi stanno sulle scatole tutte quelle MASSE di inglesotti che stanno trepidando per le sorti del divino pargolo di nobile famiglia
    tutti quegli imbecillotti che si sono affollati fuori l'ospedale o sotto la loro casa, per fare chissà cosa
    tutti quelli che additano i governi British come modelli di virtù mentre questi ancora spasimano pe la familia Nobile e la mantengono, riconoscendo ai suoi componenti solo l'enorme merito di avere il sangue blu; non è richiesto altro ...
    ma se n'annassero a fancù ... con tutto il cuore, il fegato e qualche altra frattaglia
    invece tutte quelle MASSE di italianotti che per anni hanno trepidato per il nano ti sembrano forse migliori?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9434909
    tittoreinvece tutte quelle MASSE di italianotti che per anni hanno trepidato per il nano ti sembrano forse migliori?
    ne scrivi come se fosse finita ... e trepidano ancora, siamo ancora in piena Berlusconeide, non i illudere
    .
    ma la domanda nasce spontanea:
    sono peggiori tutti quelli che Trepidano AGGRATISe per la famiglia di sangue blu
    .
    o sono peggiori quelli che in modo diretto o indiretto hanno leccato i piedi (e chissà cos'altro) al Boss di Arcore ed ai suoi lacché e gli hanno più volte consegnato l'Italia per puro Interesse ?
    .
    l'unica differenza per ora è che quelle bucoliche scenette inglesi vengono dipinte come normali, mentre quelle immondizie che inneggiano al Berlusca sotto il Tribunale di Milano, in tutto il mondo, giustamente, vengono più o meno visti come collaborazionisti di regime
    .
    emmandiamo un po' affancù anche questi inglesotti del cavolo, dato che per gli altri è implicito farlo

Come si chiamerà il figlio di William e Kate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina