1.     Mi trovi su: Homepage #9434849
    lo domando per sicurezza, la play registra gli ultimi 15 minuti di gioco ma volendo il video si può ritagliare e pubblicare ad esempio i 30 secondi a metà video? tale operazione sarà facile da fare?


    LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9434866
    l'editing video fatto a colpi di katana è molto semplice... diventa difficile quando c'è da stare attenti al fotogramma e all'audio, ma credo che questo sia semplicemente un prendi dal 01.30 a 02.00 non credo scenda ai fotogrammi...

    probabilmente ci sarà poi qualche applicativo free o no per fare qualcosa di più "raffinato"...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9434876
    bhè a me quello che interessa è fare quello che dicono farà la xbox one cioè ad esempio hai fatto una bella giocata online al nuovo cod? o 2-3 bei sorpassi a gran turismo? salvare ed estrapolare quei 20-30 secondi di gioco e condividerli ma che sia una cosa immediata e veloce, nn da perderci 5 minuti a video.


    LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9434879
    ora non so se qualcuno ha visto il sistema all'opera, ma ricordate il sistema nella PSP che permetteva di vedere un video diviso in screenshots uno ogni 5 minuti , uno ogni minuto , uno ogni 30 sec etc etc..

    penso sarà qualcosa del genere, partita "facendo"... tipo metto in pausa e posso accedere al filmato diviso in screenshots e decidere di prendere da a a b...

  Notizia PlayStation 4: PS4: la nuova interfaccia al microscopio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina