ParadiseLost
Red is the key
PlayStation Dynamic Menu svela tutti i suoi piccoli particolari.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia PlayStation 4: PS4: la nuova interfaccia al microscopio]
Giovanni Marrelli
Videogame.it - www.videogame.it
Videogame.it - www.videogame.it
lo domando per sicurezza, la play registra gli ultimi 15 minuti di gioco ma volendo il video si può ritagliare e pubblicare ad esempio i 30 secondi a metà video? tale operazione sarà facile da fare?
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
A giudicare dalle prime schermate diffuse all'epoca sì, dovrebbe essere possibile fare edit di vario genere a livello OS.
l'editing video fatto a colpi di katana è molto semplice... diventa difficile quando c'è da stare attenti al fotogramma e all'audio, ma credo che questo sia semplicemente un prendi dal 01.30 a 02.00 non credo scenda ai fotogrammi...
probabilmente ci sarà poi qualche applicativo free o no per fare qualcosa di più "raffinato"...
probabilmente ci sarà poi qualche applicativo free o no per fare qualcosa di più "raffinato"...
oppure vuoi fare un montaggio vero e proprio...
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
In realtà basta la possibilità di esportare il file. A livello OS non sono necessarie chissà quali finezze.
esportare dove? io di OS che fanno montaggio non ne ho mai visti
Penso di sì. Per Xbox One ci sarà un editor per i filmati dove si potranno aggiungere effetti, filtri, ecc...anche con l'integrazione di Kinect, quindi credo che per PS4 ci sarà sicuramente qualcosa di simile.....
bhè a me quello che interessa è fare quello che dicono farà la xbox one cioè ad esempio hai fatto una bella giocata online al nuovo cod? o 2-3 bei sorpassi a gran turismo? salvare ed estrapolare quei 20-30 secondi di gioco e condividerli ma che sia una cosa immediata e veloce, nn da perderci 5 minuti a video.
Invece ho notato che tutti hanno la propria foto sul profilo. Probabile che aggiungano anche questa possibilità oltre ai soliti avatar....
ora non so se qualcuno ha visto il sistema all'opera, ma ricordate il sistema nella PSP che permetteva di vedere un video diviso in screenshots uno ogni 5 minuti , uno ogni minuto , uno ogni 30 sec etc etc..
penso sarà qualcosa del genere, partita "facendo"... tipo metto in pausa e posso accedere al filmato diviso in screenshots e decidere di prendere da a a b...
penso sarà qualcosa del genere, partita "facendo"... tipo metto in pausa e posso accedere al filmato diviso in screenshots e decidere di prendere da a a b...