1.     Mi trovi su: Homepage #9435550
    ho saltato io la notizia o non l'avete pubblicata?
    "PlayStation 4 riserva ben 3.5 GB degli 8 GB di RAM GDDR5 per il sistema operativo della macchina, lasciando di conseguenza agli sviluppatori ""solo" 4.5 GB di spazio effettivo per i codici di gioco."
    "c'è anche un 1 GB di memoria flessibile che può essere reclamata da quella riservata al sistema operativo, ma dipende dalle disponibilità effettive."
    "La notizia sorprende in molti, visto che si pensava come il dispendio di memoria per la gestione del sistema operativo di PlayStation 4 fosse meno imponente. Lecito pensare a questo punto a qualche funzione della console non ancora mostrata al pubblico."

voi cosa ne pensate? quale funzione potrebbero aver messo dentro la pS4?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9435551
    claudio panizzoho saltato io la notizia o non l'avete pubblicata?
    "PlayStation 4 riserva ben 3.5 GB degli 8 GB di RAM GDDR5 per il sistema operativo della macchina, lasciando di conseguenza agli sviluppatori ""solo" 4.5 GB di spazio effettivo per i codici di gioco."
    "c'è anche un 1 GB di memoria flessibile che può essere reclamata da quella riservata al sistema operativo, ma dipende dalle disponibilità effettive."
    "La notizia sorprende in molti, visto che si pensava come il dispendio di memoria per la gestione del sistema operativo di PlayStation 4 fosse meno imponente. Lecito pensare a questo punto a qualche funzione della console non ancora mostrata al pubblico."

voi cosa ne pensate? quale funzione potrebbero aver messo dentro la pS4?
    E' una cosa MOLTO dubbia al momento. Alcune fonti dello sviluppo assicurano che la RAM riservata al SO è molto inferiore, lasciano ipotizzare che ci siano più versioni dei devkit in giro.

Al di là di questo, ci sarebbero luuuuuunghi discorsi da fare al riguardo sull'OS footprint di PS3 e sul reale impatto della questione. Ci prendiamo il tempo che serve a non dire [troppe] cazzate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9435552
    si, so che ad esempio la ram usata in giochi come "halo" o "the lust of us" è di circa mezzo giga quindi anche avendo 4.5 giga penso sia tanta roba, era più per sapere appunto come mai nn avevate messo la notizia.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Notizia PlayStation 4: PS4 si mostra in alta risoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina