1.     Mi trovi su: Homepage #9435001
    CHI SIAMO



    Secondo la mitologia greca, l’Arcadia del Peloponneso era un possedimento di Pan, la deserta e vergine casa del dio della foresta e la sua corte di driadi, ninfe e spiriti della natura. Viene spesso identificata come una sorta di paradiso terrestre, abitato però solamente da entità sovrannaturali, non un luogo in cui le anime si rifugiassero dopo la morte.

    La Vox Arcadia nasce dalla passione di ragazzi\e amanti dei videogiochi, soprattutto il genere MMO. Il nostro scopo primario è divertirsi insieme raggiungendo obiettivi anche importanti. Cerchiamo prima persone poi player di conseguenza l’educazione è una base importante. Sono bene accette le discussioni (anche accese, senza però sfociare insulti e aggressioni verbali) perchè quello che ci rende superiori alle bestie è la capacità di pensare e di farci un’idea NOSTRA. Qui NESSUNO,e lo sottolineo, avrà il potere di accompagnarvi alla porta solo perchè avete un’idea diversa dalla sua. Potrete parlarne, discuterne e magari in seguito ad argomentazioni convincenti cambiare il vostro punto di vista, senza che nessuno vi dica che se non siete d’accordo non rispettate lo spirito di Gilda e quindi è meglio che ve ne andiate.

    Non sono accettati insulti gratuiti, offese, comportamenti atti ad infastidire gli altri membri della gilda, frasi razziste, bestemmie e varie. Cercate di comportarvi come persone civili quali siete.

    Questa Community avrà a disposizione un sito, un forum e un server TS3 (Teamspeak3).

    L’obiettivo primario è creare una community solida e di conseguenza cercare di fare al massimo i content end game dei vari mmo a cui giocheremo.

    Non è obbligatorio una presenza assidua da hardgamer. Per questo verranno creati eventi calendarizzati in modo da raggiungere player sufficienti ai vari tipi di content offerti dal gioco. Siamo una community che abbraccia il social e il sem-hardcore e per questo il calendario risulterà uno strumento importante.

    Non sono accettati atteggiamenti egoistici: verrete aiutati nelle prime fasi del gioco da player con più esperienza. Basta chiedere con educazione e si apriranno le porte.

    Grazie
    Belgarth
    Il server scelto al momento è Odin poi vedremo in open beta come si evolverà la cosa. Cmq sia andremo su server prettamente internazionale e non preso di mira da due o tre community. Il server futuro non sarà legacy.
    [EDIT]

    Li troverete anche i link per la registrazione al forum. Attualmente è in fase di costruzione per avere anche domini propri ecc ecc. Le basi però sono online e il reclutamento è aperto.

    [EDIT]

  FFXIV ARR Vox Arcadia Server: Odin EU - Reclutamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina