Quando si dice, raccontare una vecchia, ma bellissima storia. Ora la potremo rivivere in HD per PS3 e PSVita.(uno dei capolavori migliori della PS2)

Fantasy Genaration

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Castu1983vita ha pochi giochi, li stanno mettendo tutti quelli uscitiSì, ma ho i miei dubbi che Square possa dare il via libera facilmente. Almeno non fintanto che il titolo abbia venduto oltre le loro aspettative.
Nox Lucis CaelumSì, ma ho i miei dubbi che Square possa dare il via libera facilmente. Almeno non fintanto che il titolo abbia venduto oltre le loro aspettative.mica mi serve domani, anche se lo gioco fra un anno non mi cambia la vita
Sav29Qualcuno saprebbe darmi un consiglio riguardo al Blitzball? ho fatto diversi tentativi ma non riesco a concludere molto.Per vincere le partite della storia è praticamente essenziale imparare il tiro Jecht che puoi impararlo avvicinandoti al pallone sulla nave mentre sei in viaggio a Luka. Salva prima di provarci e riprova se fallisci. Ti accorgerai dal filmato che segue il minigioco per apprendere il tiro se l'avrai appreso o no.
Balmung89Per vincere le partite della storia è praticamente essenziale imparare il tiro Jecht che puoi impararlo avvicinandoti al pallone sulla nave mentre sei in viaggio a Luka. Salva prima di provarci e riprova se fallisci. Ti accorgerai dal filmato che segue il minigioco per apprendere il tiro se l'avrai appreso o no.Purtroppo il tiro Jecht l'ho fallito miseramente,inoltre adesso sono piuttosto in la con la trama (sul monte Gagazet) e mi chiedevo se ci siano modi alternativi per recuperare questa abilità