1.     Mi trovi su: Homepage #9458844
    Nox Lucis CaelumSì, ma ho i miei dubbi che Square possa dare il via libera facilmente. Almeno non fintanto che il titolo abbia venduto oltre le loro aspettative.
    mica mi serve domani, anche se lo gioco fra un anno non mi cambia la vita XD non ho fretta anche perchè l' ho gia giocato e spenderci altri soldi non mi interessa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9462579
    Ho amato tantissimo questo gioco all'epoca, e anche tutt'ora.
    Rigiocarlo in hd, non potevo chiedere di meglio ma porca pu... quelle sfide: Zaffa Chocobo, caccia alle farfalle,schiva 200 fulmini, ...
    Ho rischiato più e più volte di lanciare il gioco dalla finestra per colpa di quei minigiochi! :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9467449
    Sav29Qualcuno saprebbe darmi un consiglio riguardo al Blitzball? ho fatto diversi tentativi ma non riesco a concludere molto.
    Per vincere le partite della storia è praticamente essenziale imparare il tiro Jecht che puoi impararlo avvicinandoti al pallone sulla nave mentre sei in viaggio a Luka. Salva prima di provarci e riprova se fallisci. Ti accorgerai dal filmato che segue il minigioco per apprendere il tiro se l'avrai appreso o no.

Se non sai cos'è il tiro Jecht ti dico brevemente che oltre ad essere un tiro molto potente ha la capacità ancora più importante di sbarazzarti di 2 marcatori che normalmente ti rallentano e/o bloccano il tiro.
    Se non hai imparato questa abilità diventa tutto piu difficile ma non impossibile.

Detto questo ora ti do i consigli che volevi. Prima però imposta i movimenti su manuale (durante la partita) in modo che controlli tu il giocatore che ha la palla. Altra cosa, ricorda che lo stesso blitzball è pur sempre un rpg quindi gli avvesari non hanno una gran intelligenza artificiale e il tutto si basa sulle statistiche.

- All'inizio vincere può risultare difficile perchè oltre a non conoscere ancora bene le meccaniche di gioco abbiamo anche dei giocatori scarsi.
    In questo caso ti consiglio di fare una di queste 2 cose
    a) fare continuamente passaggi dato che a differenza delle battaglie contro i mostri nel Blitzball i giocatori guadagnano più esperienza in base a quanto partecipano alla partita.
    b) nelle prime partite per segnare conta esclusivamente su Tidus. Gioca la palla dietro e aspetta che Tidus resta smarcato per poi passargli la palla. Nel giro di qualche secondo dovrebbe venire mezza squadra avversaria a pressarti concedendoti appunto l'occasione per fare quello che ho detto poco fa.

-Tira il piu vicino possibile alla porta, non preoccuparti se ti trovi troppo angolato, puoi persino tirare da dentro la porta avversaria. Come detto sopra intelligenza artificiale e fisica non esistono, sono solo calcoli e statistiche.

- Fatto questo accontentati anche di un solo goal, soprattutto all'inizio e nelle partite della storia.

- Una volta detto questo sappi che ti serve comunque un po di pratica e dei giocatori abbastanza allenati anche perchè all'inizio alcune squadre hanno dei portieri che un quel momento potrebbero essere praticamente insuperabili.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9467454
    Balmung89Per vincere le partite della storia è praticamente essenziale imparare il tiro Jecht che puoi impararlo avvicinandoti al pallone sulla nave mentre sei in viaggio a Luka. Salva prima di provarci e riprova se fallisci. Ti accorgerai dal filmato che segue il minigioco per apprendere il tiro se l'avrai appreso o no.
    Purtroppo il tiro Jecht l'ho fallito miseramente,inoltre adesso sono piuttosto in la con la trama (sul monte Gagazet) e mi chiedevo se ci siano modi alternativi per recuperare questa abilità

Proverò a fare come dici tu per quanto concerne la tattica in campo.

Invece vorrei saperne di più sull'assoldare i giocatori disseminati per Spira,se premo il tasto Quadrato appare la schermata con i dati relativi al giocatore,ma come si fa per assoldarli?

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina