1.     Mi trovi su: Homepage #9435666
    sottoscrizione promossa da: Il Fatto quotidiano

------------------------------------------------------------------

Ho appena firmato la petizione "Costituzione, "non vogliamo la riforma della P2". Firma l'appello" su Change.org.

È importante. Puoi firmarla anche tu? Qui c'è il link:

http://www.change.org/it/petizioni/costituzione-non-vogliamo-la-riforma-della-p2-firma-l-appello?share_id=lTJDFDlnbu&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=email&utm_source=share_petition

Grazie!
    .
    --------------------------------------------------------------------
    .
    la mia motivazione è semplice: Questa è la PEGGIORE Classe politica che ci potesse capitare; Corrotta, malintenzionata e MEdiocre come Mai prima nella storia della Repubblica
    .
    come si può ammettere che proprio questi mettano le loro sudice e mediocri mani sulla Costituzione ?
    .
    infine vorrei tanto postare un pensierino poco gentile per quel Napolitano che sta legittimando e rendendo possibile questo ennesimo scempio, ma ve lo risparmio per decenza
    .
    .

ps. e se poi vi arriva qualche mail indesiderata c'è sempre l'antispam da poter attivare o si può revocare la sottoscrizione; l'importante sarebbe arrivare alla 500.000 sottoscrizioni che permetterebbero di poter portare questa petizione in Parlamento.

► Una volta tanto una firma si può anche sprecare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina