superpadrepioHai ragione, per parte degli acquirenti ho detto una zaccata. Però se un ragazzino compra quella maglia è un potenziale guerrafondaio in erba. E' bella la prima maglia, da telefono azzurro....
Io da ragazzino non l'avrei comprata. E neanche Tu.
I fascistoni sono quelli che le hanno fatte fare così.
non diciamo ca....
che la maglia è brutta...siamo tutti d'accordo, ma da qui a metterci un qualche significato filo-fascista o guerrafondaio ce ne passa.
1) il mondo militare l'ha bocciato e criticato, quindi anzi forse non fa tanto piacere.
2) una buona parte della moda stile militare ha fatto parte della vita di qualsiasi fazione politica. ricordo ancora che negli anni 80/90 andavano molto di moda scarponi militare o dr martins o vestiario militare anche fra i "giovani comunisti", perchè economici, si trovavano nei mercatini e perchè, purtroppo, di tendenza.
3) chi ha creato questa maglia si è solo messo a sfogliare le tendenze del 2013 e banalmente si è accorto che nel mondo della moda sta tornando lo stile militare, mimetiche e quant'altro. hanno semplicemente seguito quello che la moda dettava.
si può non condividere la strategia di marketing o non piacere lo stile...ma metterci altri significati mi sembra assurdo, servono per vendere. vedere una ragazza passeggiare con un top mimetico...non mi fa pensare ad una guerrafondaia, perchè dovrei pensarlo di un ragazzino con la maglia del napoli?
inoltre il mimetismo in realtà ha rilevanze storiche + in altri eserciti che in quello fascista e nel calcio "caratteri" che richiamano alla vita militare ce ne sono molti, prima ancora della mimetica.
Superlega Serie A
Campione Champions Superleague Apertura 2013/14

Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14
di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose