1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9435676
    Ma... ROTFL! Mimetica???

a parte il fatto che non è molto filo pacifista, ma mi ricorda fortemente qualcuno...

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9435695
    ma veramente sarebbe degna di tutte queste attenzioni, sta nuova maglia del Napule ?
    .
    perché SE è quella con cui hanno giocato ieri non l'ho neanche notata (il che dovrebbe già far capire quanto sia ingiustificato tutto questo clamore .. )
    .
    quindi, se mi confermate che è quella con cui hanno giocato ieri sera, confermo che l'allarme è ingiustificato, il mondo sopravviverà anche a questa prova
  3.     Mi trovi su: Homepage #9435697
    l'ho vista ora ... una bella chiavica inneggiante alle mimetiche da guerra (ancora peggio perché a presentarla è Hamsik sorridente, che è già da solo un bel pugno nello stomaco)

.

è semplicemente la dimostrazione di che mostri può partorire il marketing alla ricerca di affari

sicuramente venderà tanto, proprio perché così particolare, ma ciò non ne allevierà la sensazion e di cattivissimo gusto che da

ma fondamentalmente, chissene delle maglie
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9435712
    che la maglia è brutta è innegabile, ormai è una tendenza di fare una maglia particolare che il 90% delle volte...la fanno brutta, tipo la maglia rosa della giuve, quella del barcellona dello scorso anno e così via( ho visto da poco un servizio in tv che le elencava.

è stata fatta per vendere, per i collezionisti...e cmq...la uefa ha rifiutato gli accessori( coltello, mitra e fascia in testa) altrimenti faceva altra figura :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9435734
    la maglia è proprio brutta, però concordo, ha solo scopi commerciali, del resto quante volte in una stagione viene usata la terza maglia??!!
    Speriamo che Dela non abbia regalato anche lui dei coltelli (come Montezemolo) da mettere fra i denti, altrimenti quest'anno non vedo rivali... :asd:
    A parte gli scherzi, conosco un sacco di gente che ha comprato la maglia rosa della juve, molto più che quella a strisce..e questo la dice lunga... :asd:

p.s. comunque quello sponsor dell'acqua lete è proprio un pugno in un occhio su quella maglia :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9435846
    superpadrepioJackal, ma che paragoni sono ?
    La maglia rosa della Juventus è quella storica.

Questa mimetica è assurda, fatta per venderla ai fascistoni.

Vabbuo'...C'è di peggio al mondo...
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Pionieri_Juve_1898.gif

Dal 1903 l'uniforme di gioco della Juventus è una maglia a strisce verticali bianche e nere. I pantaloncini sono normalmente bianchi, talora neri.

La maglia originale era di colore rosa con cravatta nera: tale scelta cromatica fu dovuta a un errore nella spedizione nei corredi ordinati per il club. In seguito, a causa dei frequenti lavaggi, le maglie si scolorirono in maniera talmente evidente che il club ne decise un cambio.

Fu così chiesto all'inglese John Savage, uno dei membri della società, di cercare nel suo Paese un kit da gioco più consono e resistente all'usura; Savage aveva un amico di Nottingham tifoso del Notts County, la cui maglia è a strisce bianconere; per tale ragione fu spedito a Torino un set di uniformi analogo a quello usato dal Notts County.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9435851
    beppojosefhttp://it.wikipedia.org/wiki/File:Pionieri_Juve_1898.gif

Dal 1903 l'uniforme di gioco della Juventus è una maglia a strisce verticali bianche e nere. I pantaloncini sono normalmente bianchi, talora neri.

La maglia originale era di colore rosa con cravatta nera: tale scelta cromatica fu dovuta a un errore nella spedizione nei corredi ordinati per il club. In seguito, a causa dei frequenti lavaggi, le maglie si scolorirono in maniera talmente evidente che il club ne decise un cambio.

Fu così chiesto all'inglese John Savage, uno dei membri della società, di cercare nel suo Paese un kit da gioco più consono e resistente all'usura; Savage aveva un amico di Nottingham tifoso del Notts County, la cui maglia è a strisce bianconere; per tale ragione fu spedito a Torino un set di uniformi analogo a quello usato dal Notts County.
    ma glielo pagarono o anche a quei tempi... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9435854
    superpadrepio
    Questa mimetica è assurda, fatta per venderla ai fascistoni.

Vabbuo'...C'è di peggio al mondo...

mi si consenta: questa è una stupidaggine
    in gran parte queste maglie saranno comprate da ragazzini o per dei ragazzini, vorresti dargli automaticamente la patente di fascistoni ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9435867
    commonmi si consenta: questa è una stupidaggine
    in gran parte queste maglie saranno comprate da ragazzini o per dei ragazzini, vorresti dargli automaticamente la patente di fascistoni ?
    Hai ragione, per parte degli acquirenti ho detto una zaccata. Però se un ragazzino compra quella maglia è un potenziale guerrafondaio in erba. E' bella la prima maglia, da telefono azzurro....
    Io da ragazzino non l'avrei comprata. E neanche Tu.

I fascistoni sono quelli che le hanno fatte fare così.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9435883
    superpadrepioHai ragione, per parte degli acquirenti ho detto una zaccata. Però se un ragazzino compra quella maglia è un potenziale guerrafondaio in erba. E' bella la prima maglia, da telefono azzurro....
    Io da ragazzino non l'avrei comprata. E neanche Tu.

I fascistoni sono quelli che le hanno fatte fare così.
    non diciamo ca.... :mmh:

che la maglia è brutta...siamo tutti d'accordo, ma da qui a metterci un qualche significato filo-fascista o guerrafondaio ce ne passa.

1) il mondo militare l'ha bocciato e criticato, quindi anzi forse non fa tanto piacere.

2) una buona parte della moda stile militare ha fatto parte della vita di qualsiasi fazione politica. ricordo ancora che negli anni 80/90 andavano molto di moda scarponi militare o dr martins o vestiario militare anche fra i "giovani comunisti", perchè economici, si trovavano nei mercatini e perchè, purtroppo, di tendenza.

3) chi ha creato questa maglia si è solo messo a sfogliare le tendenze del 2013 e banalmente si è accorto che nel mondo della moda sta tornando lo stile militare, mimetiche e quant'altro. hanno semplicemente seguito quello che la moda dettava.

si può non condividere la strategia di marketing o non piacere lo stile...ma metterci altri significati mi sembra assurdo, servono per vendere. vedere una ragazza passeggiare con un top mimetico...non mi fa pensare ad una guerrafondaia, perchè dovrei pensarlo di un ragazzino con la maglia del napoli?

inoltre il mimetismo in realtà ha rilevanze storiche + in altri eserciti che in quello fascista e nel calcio "caratteri" che richiamano alla vita militare ce ne sono molti, prima ancora della mimetica.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #9435887
    beppojosefhttp://it.wikipedia.org/wiki/File:Pionieri_Juve_1898.gif

chiedo umilmente scusa, ignoravo i retroscena storici della scelta di quel colore..pensavo fosse una trovata pubblicitaria :asd:

A questo punto mi chiedo..ma di quale colore le avevano ordinate le maglie che sono arrivate rosa?? :asd:

Meno male che i fornitori di Carea e Tittore sono di ben altro livello :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

La maglia tamarra del Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina