1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9435930
    Purtroppo non era possibile prendere immagini o filmati dalla build preview. Sono quelle ufficiali di Konami.

Giusto una nota a margine da assoluto profano (che comunque ha notato NETTAMENTE il miglioramento, e vorrà pur dire qualcosa): più che chiedermi se

colmerà il gap con FIFA??
    mi chiederei se ha smesso di inseguirlo per seguire la sua strada in modo coerente e con convinzione. Che era uno degli aspetti più interessanti dell'ultima edizione, per quanto ovviamente appena accennato. Se FIFA e PES prendono due strade diverse (come pare abbia fatto post-Seabass) il pubblico ci guadagna soltanto. Criticare CoD perchè non è Battlefield o PES perchè non è FIFA non ha senso. Lo scenario migliore è avere due giochi di carattere e qualità.
  2. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9435931
    @Duffman, concordo con la tua analisi ed è esattamente quello che sta facendo Konami. PES 2014 non è FIFA e non tenta di emularlo. È diverso e nella sua diversità impone uno stile di gioco più oculato, ritmo pacato e azioni ragionate, pur mantenendo la sua spettacolarità di base. Da fan di FIFA, mi è davvero piaciuto.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #9437955
    In konami sono a buon punto a mio parere, vedendo i vari gameplay dal gamescom e a livello di movimenti dei giocatori, grazie al nuovo motore grafico, sono migliorati tantissimo e secondo me stanno sopra fifa che l'ho visto identico all'anno scorso.
    Il problemone di pes adesso rimane e rimarrà il discorso licenze. troppe poche squadre, modalità online scarne rispetto a fifa, nomi fake sui campionati e me ne faccio ben poco della champions e dell'europa league, quando dall'altra parte si ha l'imbarazzo della scelta.
    Quest'anno avrebbero dovuto fare un accordo, non so come l'avrebbero dovuto chiamare il titolo in questione uhuhuhuhuhu però il gioco perfetto per me è il gameplay del nuovo pes e i contenuti di fifa.
    Che scegliere sarà un bel dilemma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9437956
    ah, dimenticavo, incredibile da credere e da dire, ma in pes quest'anno scordiamoci fenomeni atmosferici in partita, che si traduce addirittura in niente pioggia, già.... Il nuovo motore grafico a detta konami non riesce a gestire gli effetti che pioggia, neve e vento hanno sui movimenti dei giocatori e sulla fisica della palla uhuhuhuhuhuhuhuu meglio ridere ma toccherebbe piangere
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9437960
    ansvverah, dimenticavo, incredibile da credere e da dire, ma in pes quest'anno scordiamoci fenomeni atmosferici in partita, che si traduce addirittura in niente pioggia, già.... Il nuovo motore grafico a detta konami non riesce a gestire gli effetti che pioggia, neve e vento hanno sui movimenti dei giocatori e sulla fisica della palla uhuhuhuhuhuhuhuu meglio ridere ma toccherebbe piangere
    Hanno detto che la pioggia ci sarà nella versione del 2015.

Ma non perchè il motore grafico non riesce a gestirlo,bensì perchè hanno dovuto riscrivere tutto il codice del gioco e non sono risuciti a inserirlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9438662
    eziokratosPiù che altro lo chiedevo perché l'ultimo FIFA mi ha un po deluso, ritengo stia diventando troppo arcade, un pò come PES.

Quindi volevo vedere a che punto erano arrivati in Konami.
    Secondo me è tutto l'opposto, FIFA vuole inseguire troppo il realismo secondo me e questa è la ragione che mi ha fatto vendere il 12 dopo neanche una settimana e mi ha fatto stare alla larga dal 13.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Anteprima Pro Evolution Soccer 2014: Un PES tutto nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina