1.     Mi trovi su: Homepage #9438663
    ibracadaverSecondo me è tutto l'opposto, FIFA vuole inseguire troppo il realismo secondo me e questa è la ragione che mi ha fatto vendere il 12 dopo neanche una settimana e mi ha fatto stare alla larga dal 13.
    Bah, io la vedo all'opposto.
    E comunque ben venga il realismo.....ma non come hanno fatto FIFA 13, in cui ormai basta dare palla al più veloce, come succedeva proprio nei passati PES.
    Per non parlare dei tiri a 1000 Km/h -.-''''
  2.     Mi trovi su: Homepage #9439099
    eziokratosBah, io la vedo all'opposto.
    E comunque ben venga il realismo.....ma non come hanno fatto FIFA 13, in cui ormai basta dare palla al più veloce, come succedeva proprio nei passati PES.
    Per non parlare dei tiri a 1000 Km/h -.-''''
    Bho guarda secondo me FIFA soffre del problema opposto, i giocatori veloci sono in netto svantaggio rispetto a quelli più fisici (nonostante la valutazione, Ibra e Ronaldo sono forti il doppio di Messi). Quello che dici tu succedeva a FIFA 10 dove i giocatori con la palla correvano come e più veloci di quelli senza.Parlando di PES, ieri ho provato la demo: tecnicamente è eccellente soprattutto per quanto riguarda le animazioni, ma dal punto di vista del gameplay mi ha un po' deluso, le buone animazioni sbattono terribilmente con la presenza (ANCORA!) dei binari. Ho fatto le prime due partite al livello di difficoltà subito precedente a quello massimo e ho vinto con estrema facilità, aumentandolo gli avversari mi davano qualche problema, ma se dopo 10 minuti ho già bisogno del livello massimo, non oso immaginare quando avrò imparato i "trucchetti". Mi ha deluso anche perché mi aspettavo che si differenziasse maggiormente da FIFA, unisce alcuni aspetti di quest'ultimo (manovre lente e ragionate) con il classico sistema di gioco di PES.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9439106
    Mah guarda, non per essere un hater, anche perché PES l'ho giocato fino al 2011, ma ormai non nutro più speranze per la serie.
    FIFA, per quanto ci sono delle cose che mi fanno imbestialire e non di poco, lo ritengo inarrivabile.

Poi vabbè, felice di ricredermi perché PES è stato la mia infanzia.

Anteprima Pro Evolution Soccer 2014: Un PES tutto nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina