1.     Mi trovi su: Homepage #9435904
    salve, l'altro giorno ho deciso di voler comprare delle cuffie da usare mentre gioco con la ps3 per sentire l'audio di gioco, già che devo comprare delle cuffie, le compro con un microfono così che le posso usare anche durante le sessioni online. ora mi chiedo se io compro un headset bluetooth nelle cuffie posso sentire l'audio del gioco o sento solo la chat? e che cuffie mi consigliate di comprare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9435929
    Se parliamo di cuffie, ovviamente puoi sentire entrambi i segnali, mixando i livelli. Se parli di headset "da cellulare", sono ovviamente pensati per la sola chat. Quanto al modello, abbiamo recensito di recente un ottimo prodotto 7.1, ma ce ne sono per tutte le tasche ed esigenze.
    http://www.videogame.it/turtle-beach-px5/109609/surround-nelle-orecchie.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9435953
    DuffmanSe parliamo di cuffie, ovviamente puoi sentire entrambi i segnali, mixando i livelli. Se parli di headset "da cellulare", sono ovviamente pensati per la sola chat. Quanto al modello, abbiamo recensito di recente un ottimo prodotto 7.1, ma ce ne sono per tutte le tasche ed esigenze.
    http://www.videogame.it/turtle-beach-px5/109609/surround-nelle-orecchie.html
    avevo già notato le turtle beach, e devo dire che si trovano davvero per tutte le tasche, se verranno confermate anche su ps4 credo che le comprerò
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9435982
    Per quanto sul sito ufficiale TB segnalino che "dettagli riguardo la compatibilità PS4 siano ancora da definire", altre cuffie simili (tipo le altrettanto buone Pulse Elite Sony) e tutti gli headset bluetooth sono confermati come compatibili. Dubito ci saranno problemi.

Al momento l'unica tipologia di periferiche confermata come non funzionante sono i fightstick, e solo per scelte di mercato, non tecniche.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9435996
    DuffmanPer quanto sul sito ufficiale TB segnalino che "dettagli riguardo la compatibilità PS4 siano ancora da definire", altre cuffie simili (tipo le altrettanto buone Pulse Elite Sony) e tutti gli headset bluetooth sono confermati come compatibili. Dubito ci saranno problemi.

Al momento l'unica tipologia di periferiche confermata come non funzionante sono i fightstick, e solo per scelte di mercato, non tecniche.
    parlo da ignorante in materia, ma ho visto che la base delle cuffie si collega tramite l'uscita audio digitale della ps3, sulla ps4 mi sembra che sia presente questa uscita, forse l'unico problema sarà per l'audio della chat visto che bisognerà collegare le cuffie al DS4.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9436287
    DuffmanPer quanto sul sito ufficiale TB segnalino che "dettagli riguardo la compatibilità PS4 siano ancora da definire", altre cuffie simili (tipo le altrettanto buone Pulse Elite Sony) e tutti gli headset bluetooth sono confermati come compatibili. Dubito ci saranno problemi.

Scusa se rompo ancora, ma volevo chiederti tra le turtle beach e le pulse della Sony che differenze ci sono. Ovviamente mi bastano giusto 2-3 informazioni non voglio rubare troppo tempo.

headset bluetooth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina