1.     Mi trovi su: Homepage #9435913
    Stasera corre voce di un incontro , + o - in una zona sconosciuta del chianti di un incontro nientepopodimeno fra il bomber x antonomasia dei gialli e il capitano dei rosso in un noto ristorante della zona

pedullà e di marzio hanno riferito che è molto vicino l'ingaggio da parte dei rossi, l'unico nodo è il capitano dei gialli che non accetta contropartite come il modesto manager partenopeo :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9435914
    Sta gran c...a di m.....a!
    Se vuoi Digital-Bale voglio 140 milioni di euro! Ho fatto di tutto per averlo in squadra e tu me lo vuoi rubare così? Fai come il Dela che fa mercato a casaccio prendendo calciatori estratti dal bussolotto :asd:
    E comunque il ragazzo vuole restare, il pubblico lo adora, è il loro beniamino.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9435933
    beppojosefSta gran c...a di m.....a!
    Se vuoi Digital-Bale voglio 140 milioni di euro! Ho fatto di tutto per averlo in squadra e tu me lo vuoi rubare così? Fai come il Dela che fa mercato a casaccio prendendo calciatori estratti dal bussolotto :asd:
    E comunque il ragazzo vuole restare, il pubblico lo adora, è il loro beniamino.
    non preoccuparti Beppo! Ci sarò io a sorvegliare..e poi viene in macchina, mica in aereo...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9435975
    mi ritrovo sul mercato senza essere stato avvisato ne dalla società ne dal procuratore X(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9435983
    Ho dato tanto alla maglia gialla e i gialli hanno dato tanto a me, ma è giusto che nel chianti pensi alla mia carriera e alla mia famiglia.
    non so dove giocherò il prossimo anno, spero di rimanere ai gialli ma l'offerta deve essere quella giusta, perché una cena così ne vale...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9435988
    digital_boy84 ♫Ho dato tanto alla maglia gialla e i gialli hanno dato tanto a me, ma è giusto che nel chianti pensi alla mia carriera e alla mia famiglia.
    non so dove giocherò il prossimo anno, spero di rimanere ai gialli ma l'offerta deve essere quella giusta, perché una cena così ne vale...
    :clap: bella serata e non avevo dubbi, è sempre un piacere stare con te e la tua splendida ragazza
    ovviamente il tutto era improntato a convincerti a giocare coi rossi e noi rossi facciamo lòe cose x bene mica quei morti di fame dei gialli che al max ti proponevano la bagna cauda :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9435989
    carea :clap: bella serata e non avevo dubbi, è sempre un piacere stare con te e la tua splendida ragazza
    ovviamente il tutto era improntato a convincerti a giocare coi rossi e noi rossi facciamo lòe cose x bene mica quei morti di fame dei gialli che al max ti proponevano la bagna cauda :asd:

http://www.videogame.it/forum/t/482586/scudettoweb-raduno-alloca-bigia-storico.html?page=2

Socio, morti di fame a chi ? :sbam:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9435995
    digital_boy84 ♫Ho dato tanto alla maglia gialla e i gialli hanno dato tanto a me, ma è giusto che nel chianti pensi alla mia carriera e alla mia famiglia.
    Digital da qui non si muove, e poi è scorretto parlare prima col giocatore senza aver fatto una proposta seria alla società di appartenenza.Comunque caro Carea, ti ricordo che così come tu hai portato a cena Digital, Galliani portò a cena Tevez, poi sappiamo tutti come andò a finire eheheheheheh.
    Qui è una battaglia Barolo - Chianti, riconosco il vostro impegno come fiorentini, d'altronde siete stati capitale d'Italia per ben 5 anni, ma poi vi siete lasciati fregare dai romani, quindi sono tranquillo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9435999
    beppojosefDigital da qui non si muove, e poi è scorretto parlare prima col giocatore senza aver fatto una proposta seria alla società di appartenenza.Comunque caro Carea, ti ricordo che così come tu hai portato a cena Digital, Galliani portò a cena Tevez, poi sappiamo tutti come andò a finire eheheheheheh.
    Qui è una battaglia Barolo - Chianti, riconosco il vostro impegno come fiorentini, d'altronde siete stati capitale d'Italia per ben 5 anni, ma poi vi siete lasciati fregare dai romani, quindi sono tranquillo.
    e infatti il sig Marotta fece proprio così con Berbatov :asd:
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9436000
    careae infatti il sig Marotta fece proprio così con Berbatov :asd:
    Era solo per darvi fastidio e per dimostrare la superiorità della nostra dirigenza. :cool:
    Comunque non sviare l'argomento, io se vuoi posso fare questo scambio: Massituo per Poohfan, penso che come scambio sia equo visti gli infortuni di Poohfan, e poi Massituo è uno che dà l'anima sul campo nonchè gli capita anche di metterla in rete.
    Diciamo che questo scambio lo faccio a malincuore, ma lo faccio solo per movimentare un po' le squadre visto che ti lamenti sempre.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9436001
    beppojosefEra solo per darvi fastidio e per dimostrare la superiorità della nostra dirigenza. :cool:
    Comunque non sviare l'argomento, io se vuoi posso fare questo scambio: Massituo per Poohfan, penso che come scambio sia equo visti gli infortuni di Poohfan, e poi Massituo è uno che dà l'anima sul campo nonchè gli capita anche di metterla in rete.
    Diciamo che questo scambio lo faccio a malincuore, ma lo faccio solo per movimentare un po' le squadre visto che ti lamenti sempre.
    guarda che ci penso :lol:
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9436159
    Per dirti quanto ci tengo a Digital, lo vedrei bene in maglia BIANCONERA di fianco a Tevez! Più o meno sono bravi alla pari!

Calciomercato Oca Bigia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina